Problema connessione wi-fi?
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino sul mio samsung galaxy ace (android 2.3.6)... A volte il cellulare non si collega tramite wifi, mi spiego meglio: provando a collegarlo dal tasto wifi del menu a tendina, il tasto wifi si illumina per poi spegnersi senza dare nessun messaggio di errore, e senza collegarsi... provando a collegarlo da impostazioni>impostazioni wireless e di rete>impostazioni wifi>attiva wifi mi scrive semplicemente "errore"... Se spengo il telefono e lo riaccendo, il wifi funziona alla perfezione ma dopo qualche giorno torna il problema, e ogni volta devo spegnere e riaccendere il telefono per potermi collegare... a cosa può essere dovuto questo problema?? grazie mille!
non riesco a usare una specifica rete wi-fi
Ciao a tutti
ho un galaxy ace.
Dove vivo esiste una rete wi-fi libera, dove, appena ti connetti ad essa, vieni indirizzato nel browser alla pagina specifica del servizio dove inserire username e password.
Bene , il cellulare riesce a connettersi alla rete però non mi appare la pagina per mettere la mia password per accedere al servizio.
Ogni pagina che cerco di aprire mi appare "Impossibile connettersi" anche dopo svariati refresh.
Non è che può essere un problema della mia versione di Android ?
Come faccio a sapere che versione ho?
Grazie infinite! :)