Ciao, per favore sii paziente ed attendi risposte. L'up è consentito dopo 24h.
Questo non è un centro di assistenza.
Sarebbe anche bell oda parte tua se passassi in sez. Benvenuto e ti presentassi, grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, per favore sii paziente ed attendi risposte. L'up è consentito dopo 24h.
Questo non è un centro di assistenza.
Sarebbe anche bell oda parte tua se passassi in sez. Benvenuto e ti presentassi, grazie
ciao e benvenuta sul forum! Anche io a volte ho questo problema che risolvo(non sempre) aggiornando i driver. Le volte in cui non funziona con l'aggiornamento driver sono costretto a riavviare il telefono. Purtroppo neanche io sono riuscito a trovare una soluzione a questo problema qui sul forum quindi credo che non ci sia niente da fare!
Grazie non volevo essere scortese,anzi tutt'altro...so che avevo notato, altre domani postate dopo di me a cui e stata data risposta e quindi pensavo che non aveste notato la mia domanda tutto qui...so' che non e un centro assistenza,non c'era bisogno di sottolinearlo...fastnick io non risolvo ne con l'aggiornamento driver ne con il riavvio del del, ma so con il riavvio del modem...grazie cmq
magari la prossima volta che mi ricapota questo problema vedo se riavviando il modem il problema si risolve..ma quindi quando riaggiorni i driver ti appare driver loading unsuccesfull vero?
Invece è mio dovere sottolineare questo particolare, vista la miriade di utenti che si iscrive solamente per risolvere i loro problemi, travisando la filosofia di un luogo che si chiama Forum. Ovviamente il mio discorso è generale. ;)
Tornando al tuo problema, ci serve sapere se:
1) Questo problema si è rivelato sin dall'inizio o ha sempre funzionato bene.
2) Se il problema si è rivelato dopo un eventuale aggiornamento dell'Ace.
3) Se hai provato a connetterti ad altre wi-fi con l'Ace e se dà lo stesso problema.
4) Se è da escludere un problema di copertura wi-fi (segnale debole).
Al 90% delle volte è un problema di compatibilità router - Ace.
Si perché il cell l'ho comprato 3 giorni fa
Lo avevo già con l'ultima versione installata
Si stesso problema con le altre reti
Escludo un problema di copertura perché ho altri dispositivi collegati al massimo della ricezione, in più ti aggiungo che ho provato ad entrare nel modem router netgear e non riesco ad entrare con nessun indirizzo ip.ah dimenticavo non ho la classica linea telefonica ADSL, ma una linea wireless di raganet Cliocom, con un antennina wireless montata sul tetto.e poi utilizzo un netgear per dare il segnale wifi in casa...il netgear ha il dhcp disabilitato in quanto già l'antennina si di fa da router...spero di averti dato tutte le info possibili
Se il telefono si comporta così sin da quando l'hai comprato e se si comporta allo stesso modo con diverse reti direi che è proprio un problema dell'Ace.
Se non hai risolto con l'aggiornamento driver allora dovresti considerare l'idea di portarlo in assistenza.
L'ultimo tentativo che puoi fare è quello di impostare un IP statico e vedere se il problema si risolve anche se "non è sua nonna"!
Anche io ho pensato i portarlo in assistenza solo che mi viene il dubbio che sia l'ace perché non riesco ad entrare nel netgear...ho utilizzato anche il network discovery per trovare l'indirizzo ip
L'IP per entrare nel menu del router normalmente è scritto sul router stesso, o nella documentazione cartacea allegata.
Potresti provare a variare dei parametri ma se hai detto che lo stesso problema si presenta con qualsiasi wifi allora è sicuramente l'ace il problema.
Tapatalkato dal mio Ace
Scusa ma come fai ad avere la versione 2.3.6?
Io sto provando ad aggiornarlo ma mi dice che non ci stanno aggiornamenti :(
Sent from my iPhone using Tapatalk