Spegnimento brusco a batteria quasi scarica
Ciao a tutti, dopo aver aver installato la Stocklite 7.1 e partizionato la sd per sfruttare Link2sd, ho notato un comportamento anomalo della batteria (almeno rispetto a prima).
Il fatto è questo: adesso dà il primo avviso di batteria scarica quando ancora l'indicatore non è a zero, e appena dopo il secondo avviso il mio Ace si spegne piuttosto bruscamente. La batteria l'ho appena ricomprata (5 gg fa) visto che quella vecchia non aveva più autonomia.
Prima invece offriva un minimo di controllo in più e maggiore tempo prima del definitivo spegnimento.
Volevo sapere se è normale, se è semplicemente una gestione diversa alla quale devo abituarmi oppure c'è qualcosa da fare?!?o_O
Grazie!
R: Spegnimento brusco a batteria quasi scarica
Chiedi nel topic della rom
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: Spegnimento brusco a batteria quasi scarica
Flasha l'ultimo kernel di SpaceCaker o il buon CF-Root e vedrai che risolvi. Entrambi li trovi sul forum di xda, basta una piccola ricerca.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Widget controllo risparmio energetico...
Ciao a tutti,
chi mi sa dire dove trovo le impostazioni di questo widget?
Mi compaiono 1 sola volta quando lo piazzo sullo schermo, ma una volta piazzato non riesco più a modificare
le icone da visualizzare e le varie opzioni.
Grazie
R: Widget controllo risparmio energetico...
Quello di default non puoi modificarlo, io uso power toggles scaricato dal play store, molto personalizzabile anche graficamente e puoi scegliere i tasti che vuoi nel widget, altrimenti ce ne sono anche altri sul play store.
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2