ammazza non vi affollate con le risposte.....
ammazza non vi affollate con le risposte.....
Ciao a tutti,
Quando accendo il mio ACE mi dice che la batteria è scarica anche se è carichissima e dopo la schermata della batteria scarica si spegne, ma se lo attacco con il caricabatterie acceso mi riconosce la batteria completamente carica e si accende tranquillamente. Ho provato con un'altra batteria ed ho lo stesso problema, ho anche fatto un wipe del telefono, ma nulla..
potresti provare ad utilizzare una di quelle app che fanno la calibrazione della batteria io uso battery calibration ,a volte questo problema può succedere quando si cambiano rom .
non ho esperienza diretta ,ma avendo letto qualcosa ti riporto le conclusioni che ne ho tratte, non ne vale la pena ,le batterie cinesi (anche se ormai cosa non lo è) da 1800 hanno una durata uguale o inferiore a quella originale da 1350.
Se e' per fare il root comunque non e' un problema ,basta mettere il file sulla scheda sd ( collegandola al pc con il suo adattatore ) ,non ti serve connettere il telefono al pc
Non so qual'e per il root del 2.2 l' ho fatto tanto tempo fae non ricordo ma non credo che sia difficile trovarlo in rete con google