CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 292
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Originali e NON)(Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Senti una cosa ma con la cm 10.1 come posso avere una swap?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    non te lo so proprio dire, e poi dovresti chiedere nella discussione della 10.1
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...come da titolo possiedo un Galaxy Ace da più di un anno...reputo questo cellulare mooolto lento nell'apertura delle app e nell'utilizzo in generale per questo motivo sarei intenzionato ad eseguire Root, Swapping e Overclock a scadenza garanzia nella speranza di migliorarne le prestazioni...a parte questa piccola premessa vorrei acquistare una SD Classe 10 da 16GB nella speranza di migliorare un pò la velocità di apertura/caricamento delle App e sia perchè ne avrò bisogno quando dovrò eseguire Root e Swapping...in particolare avevo pensato di acquistare una SD Sandisk ma sarei indeciso tra due modelli in particolare

1. SDSDQUA-016G
    2. SDSDQUI-016G

Leggendo direttamente sul sito ufficiale le due microSD si differenziano tra loro dal fatto che la prima è indicata per dispositivi mobili (in particolare dispositivi Android) mentre la seconda è maggiormente adatta per utilizzo su videocamere e fotocamere...voi cosa mi consigliate di acquistare? a parer vostro la microSD per dispositivi mobili rende meglio in termini di velocità e prestazioni sulle applicazioni rispetto ad una microSD per videocamere e/o fotocamere? o essendo entramble classe 10 rendono allo stesso modo? la differenza di prezzo tra una e l'altra è di una decina di euro...inoltre ci sono in commercio anche SD marchiate Samsung da 16Gb in classe 10, andrebbero bene anche come alternativa o le Sandisk rendono meglio?

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

è indifferente la marca...basta che sia una classe 10 tanto sono tutte uguali.
    San disk o Samsung non cambia niente...
    Per l'overclock ti consiglio di lasciare tutto come sta tanto cambia poco e niente e lo swap. rallenta solo il telefono..

.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    è indifferente la marca...basta che sia una classe 10 tanto sono tutte uguali.
    San disk o Samsung non cambia niente...
    Per l'overclock ti consiglio di lasciare tutto come sta tanto cambia poco e niente e lo swap. rallenta solo il telefono..

.
    xkè dici ke lo swap rallenta il telefono? nn dovrebbe aumentare la quantità di ram disponibile tramite il file di swap creato della sd? e secondo te, con l'acquisto di una sd classe 10, noterei un miglioramento nell'apertura delle app o serve solo x i file multimediali tipo galleria musica?

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Dovrebbe migliorare anche nell'apertura delle app, ma soprattutto nella galleria...
    Lo swap. io non l'ho installato perché ho sentito dire che rallenta il cellulare e quindi viene sconsigliato

.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dovrebbe migliorare anche nell'apertura delle app, ma soprattutto nella galleria...
    Lo swap. io non l'ho installato perché ho sentito dire che rallenta il cellulare e quindi viene sconsigliato

.
    C'è qualcuno che può confermarmi di aver acquistato una SD classe 10 e di aver notato praticamente un miglioramento nella velocità del cellulare in generale? Succede anche a voi che ha dei rallentamenti pazzeschi senza alcun motivo?

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

I rallentamenti possono essere causati anche dalle ROM o dalla memoria interna troppo piena...
    Vai tranquillo con una classe 10 si nota la differenza

.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

I rallentamenti possono essere causati anche dalle ROM o dalla memoria interna troppo piena...
    Vai tranquillo con una classe 10 si nota la differenza

.
    Al momento non ho Rom installate perchè devo aspettare la scadenza della garanzia a fine anno...per quanto riguarda la memoria interna ho 40mb liberi...

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BelGiaguaro1980 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...come da titolo possiedo un Galaxy Ace da più di un anno...reputo questo cellulare mooolto lento nell'apertura delle app e nell'utilizzo in generale per questo motivo sarei intenzionato ad eseguire Root, Swapping e Overclock a scadenza garanzia nella speranza di migliorarne le prestazioni...a parte questa piccola premessa vorrei acquistare una SD Classe 10 da 16GB nella speranza di migliorare un pò la velocità di apertura/caricamento delle App e sia perchè ne avrò bisogno quando dovrò eseguire Root e Swapping...in particolare avevo pensato di acquistare una SD Sandisk ma sarei indeciso tra due modelli in particolare

1. SDSDQUA-016G
    2. SDSDQUI-016G

Leggendo direttamente sul sito ufficiale le due microSD si differenziano tra loro dal fatto che la prima è indicata per dispositivi mobili (in particolare dispositivi Android) mentre la seconda è maggiormente adatta per utilizzo su videocamere e fotocamere...voi cosa mi consigliate di acquistare? a parer vostro la microSD per dispositivi mobili rende meglio in termini di velocità e prestazioni sulle applicazioni rispetto ad una microSD per videocamere e/o fotocamere? o essendo entramble classe 10 rendono allo stesso modo? la differenza di prezzo tra una e l'altra è di una decina di euro...inoltre ci sono in commercio anche SD marchiate Samsung da 16Gb in classe 10, andrebbero bene anche come alternativa o le Sandisk rendono meglio?
    la marca conta poco...lo swap non migliora la velocità del telefono, aumenta il qualtitativo di ram...ma se la swap è fatta su una memoria lenta tende a rallentare tutto (anche se magari previene dei blocchi improvvisi dovuti alla mancanza di ram)

P.s. la classe 10 è veloce, ma durante l'ascolto di canzoni o riproduzione di video utilizza una parte della "velocità"...di conseguenza rallenta la swap
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larry1997 Visualizza il messaggio
    la marca conta poco...lo swap non migliora la velocità del telefono, aumenta il qualtitativo di ram...ma se la swap è fatta su una memoria lenta tende a rallentare tutto (anche se magari previene dei blocchi improvvisi dovuti alla mancanza di ram)

P.s. la classe 10 è veloce, ma durante l'ascolto di canzoni o riproduzione di video utilizza una parte della "velocità"...di conseguenza rallenta la swap
    ma se inserisco la memoria di classe 10 nel cell così come ce l'ho adesso cioè senza rom, senza swap (ce l'ho allo stato di fabbrica praticamente) i miglioramenti nell'apertura delle app li noto o li noterei solo un domani quando con il root potrò avviare le app tramite sd? inoltre x quanto riguarda il rallentamento dello swap mi sorge un dubbio...il file di swap nn dovrebbe avviarsi solo quando è strettamente necessario? quindi se io ascolto musica o vedo un video, anche se lo swap è + lento, il cellulare in generale dovrebbe andare + veloce rispetto a come ce l'ho ora avendo una quantità di ram maggiore o mi sbaglio?

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio