Qualche sporadico rallentamento nei livelli grandi quando zooma ma nulla di grave
Visualizzazione stampabile
Qualche sporadico rallentamento nei livelli grandi quando zooma ma nulla di grave
salve ragazzi,
ho ordinato l'ace e dato che è il mio primo smartphone volevo farvi alcune domande e fare una sorta di riassunto x capire se ho dimenticato qualcosa.
- rom: dato che è in uscita la ginger ufficiale 2.3.3 (speriamo che il mio già l'abbia installata) non conviene fare nulla;
- root: x poter fare il passaggio delle applicazioni dalla memoria interna alla scheda sd, bisogna avere i priviligi da amministratore e x questo si fa procedure che è nella sezione modding, e poi si installa il titatium pro oppure link sd x spostare le applicazioni. Qual'è la differenza tra titanium pro e linksd
- risparmio batteria: ho letto che nel market ci è un applicazione, a pagamento, (green power o juicedefender) che permette di settare il telefono in modo da ottenere un buon risparmio. Voi quale usate?
- broswer: ne esistono tanti, tra i migliori ci sono opera mini, opera mobile, skyfire, miren, dolphin hd. Voi quale usate?
- navigatore off line: ho trovato qualcosa sul sygic. Voi cosa utilizzate?
- non ho trovato nulla x le applicazioni scaricate da laptop e caricate sulla sd come si installano sul telefono?
- avete altri suggerimenti su applicazioni da installare oppure altre operazioni da fare?
grazie x l'aiuto:-X
basta andare tra i vari volumi e mettere a 0 quello di sistema ;) anche perchè a parte l'accensione non ho capito che altre funzioni abbia -.-
da me funziona perfettamente... anche con il 3g....
ma visto un lag se non quando ho la batteria sotto il 15% ma solo perche "setCPU" mi mette la frequenza a 400mhz con scaling POWERSAVE per risparmiare BATTERIA...
Ciao, com'è andata a finire con il problema delle icone che si spostavano?
Ho lo stesso identico porblema con l'Xpera Neo con Android 2.3
ragazzi sapete come eliminare o sostituire il filmato di accensione della Vodafone? grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
scusate se mi inserisco.. io invece vorrei eliminare le applicazioni di vodafone, tipo shop, music ecc..
rom: uso una custom basata sulla 2.3.4 ma dalla 2.3.3 alla 2.3.4 ufficiali non ho notato grosse differenze;
root: titanium serve a fare un sacco di altra roba: backup e ripristino, eliminazione di apps di sistema eccetera;
batteria: non uso niente;
browser: opera mobile.
apps da pc: basta copiare l'installer sulla sd e avviarlo tramite un esplora risorse (archivio è quello di default);