Anche io ho l'Ace stock, no brand, ma non ho quel problema...
Ma tu hai installato una MicroSD nel cellulare o stai usando solo la memoria interna?
O la SD da 2G in dotazione (ce l'hai, si?) l'hai gia' riempita??...
Visualizzazione stampabile
Anche io ho l'Ace stock, no brand, ma non ho quel problema...
Ma tu hai installato una MicroSD nel cellulare o stai usando solo la memoria interna?
O la SD da 2G in dotazione (ce l'hai, si?) l'hai gia' riempita??...
la memoria interna del dispositivo è piena solamente a metà mentre la micro SD è completamente vuota.
Allora qualcosa non quadra... Prova a cambiare MicroSD, se ne hai un'altra, perche' potrebbe anche essere difettosa quella... Se non ne hai un'altra, prova ad estrarle, metterla su PC, e vedi da li' se risulta integra e ci si puo' scrivere dentro e cancellare, poi prova a rimetterla dentro.
ho cambiato la sd mettendone una da 2 gb presente nel mio vecchio telefono e che sicuramente funzionava ma anche con quella niente. ho provato a formattare ed inserire i dati nella sd in dotazione e questo me lo fa fare ma se la sd è nel telefono nn funziona. o meglio soltanto con le applicazioni xkè la musica riesco tranquillamente a caricarla
ho appena scoperto psx4droid il famoso emulator nn so a voi ma a me a qualche problema cioe a me mi legge i giochi(le rom) per quando lo apro... schermata nera e mi riporta ai dati... anche a voi e cosi oppure o sbagliato qualcosa io?
thanks
ha dato problemi...scattosissimo a tratti, l'ho dovuto bloccare...
ma killando un paio di app inutili, scivola via un po' meglio.
peccato, perchè su iPhone 4 'el me amis' non ha mai avuto problemi.....ma io sono Android-dipendente.
Ciao a tutti!
Ho un problema con la mia agenda. Mi si sincronizza con gli eventi facebook e non riesco a rimuoverli..probabilmente ho fatto qualcosa io smanettando con il cell, ma addirittura adesso ho in agenda 3 mesi di un evento che non visualizzo nella mia pagina di face! AIUTATEMI!!:'(:'(:'(
Ciauz a tutti sono nuovo del forum e di Android quindi mi scuso in anticipo se farò qualche domanda stupida :p
cominciamo con il mio piccolo problema:
ho acquistato l'Ace da un paio di giorni e fino a ieri l'indicatore di stato della rete segnava con le classiche icone [E] - [3G] - [H] vicino alle tacche del segnale cosa che ha smesso di fare ieri sera lasciando nel campo solo le tacche senza alcuna icona,
se vado su info dispositivo > stato > tipo di rete mobile mi dice comunque umts quindi se non vado errato dovrebbe apparire l'icona [3G]??!!
EDIT:aggiornamento a Gingerbread già effettuato senza risolvere
Seconda domanda (utilizzo ram): smanettando come chiunque all'acquisto del nuovo giocattolo mi sono imbattuto in gestione attività ed ho notato che con 0 applicazioni attive la ram è comunque utilizzata più del dovuto e cancellando la memoria nel messaggio successivo dice che sono state chiuse un tot di applicazioni!!! essendoci 0 app in esecuzione mi viene da pensare che siano in realtà dei "processi" ad essere terminati...giusto o sbagliato? in ogni caso è opportuno cancellare la ram periodicamente (ho notato un leggero miglioramento delle prestazioni cancellandola).
Terza ed ultima (per ora rotfl) ma senza dubbio la più niubba di tutte:
è possibile usare il navigatore di default (ACE no brand)senza essere connessi ad internet ma servendosi solo del GPS?
Se non è possibile con il navigatore di default ne esiste uno da installare?
Grazie di nuovo a tutti e rispondete numerosi ;)
1-non è che in impostazioni-wireless e rete-reti mobili hai flaggato "usa solo reti 2g"?
2-se ti serve sì tipo se devi usare un programma-gioco particolarmente "assetato"
3-no. google maps con navigazione necessita connessione dati. in alternativa ci sono altri navigatori offline sia free che non. cerca nel market.
no avevo già controllato,devo dire che il problema sembra più grave di quanto pensassi...infatti in zone in qui col mio vecchio nokia da 50€ prendeva benino con l'ace il segnale sparisce impedendomi di telefonare,che dite è il caso di fare un salto in assistenza?