Come sopra, sono interessato anch'io
Visualizzazione stampabile
Come sopra, sono interessato anch'io
grazie ma mi sono appena ricordato di aver fatto il backup di tutte le app utente e di sistema anche con titanium beta,siccome nn ho mai fatto il restore da titanim volevo sapere; basta che inserisco nell' sd la cartella del backup di titanium e poi dall'applicazione titanium backup faccio restore?
Yep, solo che se non hai la versione pro di Titanium (5 euro) ti chiederà ogni volta se vuoi installare l'applicazione (come quando le disinstalli), con la pro invece fa tutto da solo.
su IOS è uscita una versione di fruit ninja molto bella, vorrei sapere se la faranno anche per il nostro..
Ragazzi da un momento all altro, senza installare app, lamvibrazione non funziona piu, anche dopo averlomresettato...posso cambiarlo se ho comprato il cellulare 3 mesi fa?
un'altra domanda, non capisco la differenza da recovery tra "apply update from sd" e "install zip from sd", io quando ho installato le rom l'ho fatto con install zip from sd, anche i loro aggiornamenti, ho sbagliato? se upply update sd va usata per per gli aggiornamenti delle rom e io uso install zip from sd cosa cambia?
Esiste l'apposita sezione per le applicazioni in generale, qui dovresti postare su cose che riguardano il dispositivo Samsung Galaxy Ace.
Comunque, se faranno come per l'update del melograno...
Ciao a tutti ,
dovrei resettare completamente un Galaxy Ace, la procedura per ripristino dati di fabbrica , wipe data ecc è uguale a quella degli altri Galaxy (i.e. S2) ?
ciao e grazie!
ragazzi per eseguire un flash o installare la CMW per il backup, devo avere i permessi root?
vai su google e cerchi fruit ninja 1.7.3 per android..è la versione del famigerato melograno di apple!!
No, lui intende la nuova versione di Fruit Ninja, rilasciata la settimana scorsa per iOS
ottima osservazione ZwynGotcha, infatti cerco proprio quella. Quella del melograno già la tengo da un bel pò :cool:
Ciao, io l'ho provato e a me ha funzionato benissimo, ma ho letto che la domanda è di febbraio per cui forse ora hai risolto, in ogni caso ti consiglio di aggiornarlo a me ha funzionato. Posso dirti che mi sembra un buon prodotto e rispetto al tom tom costa molto meno. prva a cercare qalche recensione su internet. Ciao
hey riesci a trovarmi il file zip ? è da un pò che cerco su internet ma non riesco a trovarlo :(
Scusate una domanda ma é in argomento......é normale che che l'app vada solo quando ho il 3G acceso??
Se sei connesso col wi-fi o non sei connesso affatto ad internet cosa dice?
Cosa vuol dire "non funziona"? Dà un particolare errore? Vai per aprirlo, appare la schermata di caricamento e si chiude? Provi ad aprirlo ma non succede niente?
Domanda ovvia: hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?
perché non me la legge come memoria del telefono
ho provato con ext2/3/4 ma niente................
Il metodo più sicuro ed efficacie per fare il root è con lo zip tramite recovery. E rischi... non ce ne sono. Per quanto riguarda la partizion puoi più semplicemente usare gemini app mamager dopo il root per spostare TUTTO su sd ;)
il telefono non riconoscerà mai da solo la mem ext come interna, devi utilizzare per forza un programma per farlo: link2sd oppure s2e (devi vedere il secondo post per la guida di questo)
per funzionare tutti e due hanno bisogno del ROOT altrimenti non te ne fai niente,
segui questa procedura, ci metti 2 minuti netti
Procedura per Android Gingerbread 2.3.3-2.3.6
1)Scaricate il file da qui.
2)Caricate il file sulla scheda SD del telefono.
3)Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale ed accendere il telefono).
4)Spostatevi con il bilanciere del volume su “install zip from SD card”.
5)Selezionate il file precedentemente copiato all’interno della memoria SD.
6)Aspettare fino alla schermata di conferma.
7)Cliccare su “reboot in normal mode” per riavviare il telefono.
8)Dovreste avere ora l'app " Superuser " installata, se così non fosse provate con la procedura per froyo qui sotto
scusate ma non mi ero neanche accorto che c'erano due pagine
il root l'ho fatto
il mio problema sono le partizioni
io uso link2sd me installare tutto nella sd ma io voglio aumentare i 180mb di memoria interna sfruttando la scheda sd per questo mi servivano più gb come 8...
link sd mi dice semore all'avvio
seleziona il file system della tua 2 partizione e me viene un eoenco con
ext 2
ext3
ext4
fat16/32
però qualsiasi scelgo mi viene scritto
la script d'nstallazione non può essere creat
muont:invalid argument
che devo fare?
il mio problema è aumentare la memoria interna non installare tutto nel sd :(
ciaoo scusate se non mi ero accorto della secondo pagina ma sono ingorante in materia
comunque le partizioni che ho provato son ext 2/3/4 ma tutte non funzionano il resto l'ho lasciato fat 32 e le partizioni erano ognuna da 8gb
ciaooo
overclockare il galaxy ace senza cambiare il kernel?
grazie a tuttiii
Come già detto prima, a meno che tu non voglia usare centinaia e centinaia di applicazioni, un gigabyte di partizione ext di basterà, otto sono davvero sprecati.
si forse hai ragione ma se non funziona.......
2gb mi bastano
però non funzionaa
che devo fare per farla funzionare?
Ragazzi, ho un po' di domande da porvi...
Io installai sul mio samsung galaxy ace, questa rom:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dition-v4.html
Dopo 1/2 giorni ho installato questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...c1-vo-1-a.html
e ho installato la full (come citato nel topic) e poi l'update... la rom mi piace molto, perché posso usufruire di tutti i giochi e applicazione, però ho notato che c'è la RC1, e guardando nella sezione ho visto che c'è la RC3, mi conviene fare l'update??
Poi, installando la Chain fire 3D, e tante altre cose, non riesco a giocare bene a temple run, come risolvo?
Mi funziona The sims 3 e non temple run, è possibile?
Con cosa hai fatto la partizione?
gparted su ubuntu 12.04
Hai impostato entrambe le partizioni come primarie?
ho un problema con il mio ace s5830
ogni volta che scarico il progr whatapp prima mi funziona tranquillamente poi invece ad un certo punto non funziona più e devo eliminarlo e reinstallarlo! come mai? l'ho dovuto già fare tre volte :(
non mi risponde NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO :( :( :(
E' sempre utile e buona cosa aggiornare in questo caso ;) per i vantaggi devi chiedere nel topic della ROM.
Stai calmo e porta pazienza per piacere, riceverai risposte appena qualcuno che conosce la soluzione deciderà di risponderti.
Questo non è un centro assistenza personale, bensì un forum.