ho dato un'okkiata ma ne ho trovati solo in versione prova 5-7 giorni sapresti darmi qualche consiglio sui navigatori free?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problemone...impratica smanettando col cell sono andato in calibrazione sensore e per sbaglio mentre avevo il cell ruotato ho cliccato calibra e adesso quando metto il telefono in posizione verticale il menù rimane sempre orizzontale...ho provato a fare 3-4 ripristini dati di fabbrica ma il problema persiste lo stesso...come faccio raga aiutoooooooo
scusa la domanda sciocca ma hai provato a ricalibrarlo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
si però non torna mai come prima
come navigatori free ho provato solo waze e navit.
waze è un social quindi strade, condizioni del traffico, velox eccetera sono aggiornati dagli utenti. non è offline;
navit ha una grafica scandalosa, molte zone sono incomplete o assolutamente mancanti ma è offline.
Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum ed ho scelto questo forum perchè ho visto parecchie persone molto competenti, che magari mi potrebbero aiutare a risolvere il mio problema, che e questo:
Mi sono sposato il 13 agosto 2011 ed andando ad abitare nella mia nuova casa non ho fatto ancora contratti con operatori telefonici per ADSL perche avendo un contratto con Wind cio internet illimitato su 3G, in assenza di un contratto ADSL a casa uso il mio Samsung Galaxy Ace come router per connettere il PC ad internet, in modo egregio fa il suo lavoro il 3G di Wind, pagine google visualizzate in 0.07 secondi e filmati youtube fluidi e senza interruzioni per il carico dati, posso dire di aver sostituito l'ADSL.
Ora però con la mia Xbox 360S non riesco ad entrare in live perchè mi dice che il valore MTU e troppo basso e deve essere impostato almeno a 1394.
E un'operazione fattibile su samsung? Dove imposto MTU? perche non riesco a capire come modificare questa impostazione...
Oppure, come collego xbox live tramite il cellulare con linea 3G?
Oggi ho provato a collegarmi al market con il cellurare tramite connessione wi-fi, perchè non ho ancora un piano telefonico con internet. Mi chiede di accedere a un account google, inserico i dati, ma quando finisce di caricare mi appare questo messaggio:
"Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste contatta il servizio clienti."
Secondo voi quel'è il problema?
Nessuno può aiutarmi? :-[
prova a disconnetterti da facebook ( presumo stai usando facebook per android)
fai proprio il log out...poi inserisci di nuovo i dati e spunta NON SINCRONIZZARE...
L'ho già fatto ma nulla,ho pure disinstallato l app dal cell,ma andando a scavare nel menù dell' agenda c é la voce calendari e li c è la spunta di sincronizzare l agenda con tutti i tuoi account sul cell! Problema risolto finalmente! :-) grazie comunque!