Aiuto mi serve una mano!!!
allora ieri ho flashato la cyano 7.2 e funzionava tutto bene. Poi oggi ho deciso di ritornare al firmware originale per recuperare la garanzia e ho seguito la guida nel forum. Fin qui tutto ok. Attraverso odin ho flashato froyo sul mio terminale ma quando lo connetto al pc e voglio aggiornarlo a gingerbread 2.3.6 mi rileva l'aggiornamento ma se ci clicco sopra non parte. Mi dice che il telefono non supporta l'inizializzazione. Pensavo forse che il problema fosse di kies che era aggiornato alla versione piu recente. è possibile??:'( aiutatemi vi prego
Nessuna suoneria per chiamate in arrivo da cellulari, solo da numeri fissi.
Ciao a tutti, ho letto molti titoli delle pagine di discussione, ma non ho visto altri casi.
Sul Samsung galaxy ace sento chiaramente la suoneria solo se mi chiamano da telefono
fisso, dai cellulari, vedo solo la chiamata ma non si sente nulla.Cosa può essere?
E' capitato a qualcuno di voi?
grazie
impostazioni - accessibilità
Salve
Galaxy Ace tutto originale
nel menu impostazioni/accessibilità mi compare una finestra che dice 'Nessuna applicazione di accesso facilitato trovata' e mi chiede di scarocare l'utilità dal market.
come mai non mi accede al menu e come risolvere?
grazie
flash player per sams. ace android 2.3.6 aiuto grz :)
ehi ciao a tt raga...sn nuovo del forum...ho comprato da poco un samsug galaxy ace...vorrei sapere cm installare il flash player su questo android 2.3.6 ...grz :)
[Problema] Contatto Gmail primario
Ragazzi ho un Samsung Ace e ho il mio contatto Gmail che non ricordo la pass vorrei rimuoverlo ma non ci riesco perche' mi dice di fare il ripristino di fabbrica non c'e' un altro modo? Grazie in anticipo ragazzi
Inviato dal mio GT-S5570 Official Cyanogenmod 7.2 Nightly con Tapatalk 2
Dubbi da neofita del mondo android
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e tra qualche giorno, dovrebbe arrivarmi il samsung galaxy ace preso con abbonamento wind (quindi brand wind suppongo...).
Ho letto numerose guide su questo forum, tra l'altro veramente ben fatte, non c'è che dire! Ma, essendo io un noob con crescita di nabbagine esponenziale rotfl queste guide non mi hanno tolto tutti i dubbi che ho.
1) Appena ricevuto il telefono, la prima cosa da fare a quanto ho capito, e scaricare Kies, e aggiornae android da froyo a gingerbread, giusto?
2) Provenendo dal mondo linux, e avendo provato quasi tutte le distro più famose, vien da se che sono uno smanettone :D
Pensavo quindi, di affacciarmi al modding di android, togliendo il brand. Come ho gia detto, le guide su questo forum sono davvero ben fatte, ma non sono riuscito a trovare una guida su come riportare (per riprendere la garanzia) il brand wind. Se qualcuno di buona volontà me lo spiegasse, ne sarei felice :)
3) Ho letto che il problema principale dell'ace, è la memoria interna, molto piccola. A questo, si può ovviare installando link2sd, che però necessita di root, il quale fa perdere la garanzia, quindi dovrei comunque in caso di malfunzionamento ripristinare il default di fabbrica, eliminando cosi i problemi di root. Questo però, non ho ben capito come si fa :-[
Ringrazio tutti per le eventuali risposte,
Arturo