239 da euronics, 249 da expert.
Visualizzazione stampabile
239 da euronics, 249 da expert.
Qua lo trovi a 209euro: EMG - Samsung S5830 Galaxy Ace black Ma cmq basta cercare su google e scrivere -galaxy ACE + ciao- senza trattini..è nuovo.ciaociao
salve ragazzi, sarei intenzionato a prendere il galaxy ace. volevo chiedere se in generale hanno qualche bug o difetto questi terminali e se c'è una versione 2.3.4 stabile. grazie!
Si monta la 2.3.4 senza problema via odin. Stabilissima... Difetti nessuno direi.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
usi una connessione dati? perchè con i galaxy giò se si naviga in 2g (edge) impazzisce il cell e vorrei cambiarlo, ma non vorrei avere altri problemi anche con Ace...
Non garantisco verità... Mai inchiodato... Ma non ho mai usato il 2g per navigare quindi non so risponderti. So solo che è un buon terminale, personalmente gli chiederei solo uno schermo migliore.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Piu' che lo schermo migliore chiederei a Samsung di fare una batteria da 2000 mAh (e relativa cover posteriore, necessariamente piu' alta) perche' saraq' carino il Galaxy Ace cosi' sottile e leggero, ma preferirei sacrificare un pochino di leggerezza e spessore a fronte di una batteria piu' "sicura"...
come hai potuto leggere, vai nel market e scarica un launcher alternativo...ce ne sono tanti, tra i più usati go launcher! (io mi trovo bene) e launcher pro...
ciao ho appena eseguito la vostra guida e sono passato alla versione 2.3.4 ma ho un grave problema cioè non va ne in 3G e non mi abilita la rete sul cel...tenendo il tasto accensione premuto compare il menu xò rispetto al normale nn mi compare abilita rete dati cosa faccio ? grazie in anticipo