ho nostalgia dei vecchi pulsanti per chiudere chiamata
Ciao a tutti, ho notato un problema molto fastidioso con questo telefono, problema che credo sia comune a tutti gli smartphone Android , e cioè che non c’è un tasto fisico per terminare le chiamate .
Ho notato, con notevole disappunto , che quando sono in chiamata se schiaccio qualsiasi tasto anche involontariamente (ed essendo i due tasti ai lati del tasto home di tipo touch è molto facile anche sfiorarli per sbaglio) si esce dalla schermata della chiamata e sparisce l’icona per terminare la chiamata e non ci sono santi per tornare alla videata con l’icona per il termine della chiamata !!
Ho notato , a furia di smanettare che l’unico modo per riavere questa icona è abbassare la barra in alto dove ricompare l’icona della chiamata e attaccare da li ..
Il mio problema è che spesso, per risparmiare sulle chiamate soprattutto verso amici con operatori diversi dal mio, sono abituato a fare solo squilli e quindi dopo 2-3 squilli vorrei mettere giù
Ma mi è già capitato 3 volte in queste ultime tre settimane di cambiare per sbaglio videata e il tempo che ci metto a cercare l’altra icona e metto giù l’altro ha già fatti in tempo a rispondere e quindi mi vedo addebitata la chiamata inutilmente ..
Una settimana fa sempre per colpa di questo benedetto touch sensibile ho fatto partire per sbaglio una chamata in un numero in rubrica, me ne sono accorto mentre squillava e se avessi avuto un tasto di OFF avrei messo giù velocemente , invece per colpa di questo touch la persona dall’altro lato ha fatto in tempo a rispondere .. Quindi non solo l’addebito della chiamata , ma anche l’imbarazzo di dire all’altra persona che era partita una chiamata per sbaglio !!
Che bello quando c’era il tasto fisico che potevi premere velocemente !! secondo me da questo punto di vista siamo peggiorati rispetto ai cellulari normali ..
Ma non c’è un modo per avere sempre questa icona in evidenza durante una chiamata ?? Se non mi sbaglio, L’IPhone ha sempre questa icona in evidenza durante una chiamata a prescindere dalla videata in cui si va…
advanced task manager ho pure no sgs ll?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App