5 Pacchi ovvero?
Comunque la guida per il flash è QUI
Visualizzazione stampabile
5 Pacchi ovvero?
Comunque la guida per il flash è QUI
Buonasera.
A causa di alcuni problemi di furto di account, ho dovuto cancellare l'indirizzo e-mail a cui era collegato il mio smartphone.
Di conseguenza, pur salvando note, rubrica e poco altro tramite Samsung Kies, ho dovuto resettare il mio Samsung Ace.
Per evitare di perdere anche i dati sulla SD, ho tolto quest'ultima durante il ripristino, ma ho avuto l'amara sorpresa di dover comunque reinstallare tutti i programmi che erano presenti su SD, senza possibilità di recuperare nemmeno uno dei dati su SD.
La cosa è normale o c'era un metodo che mi sfugge?
In seguito al reset, all'accensione del cellualare compare sempre il messaggio
" siamo spiacenti
processo com.android.phone interrotto improvvisamente. riprovare
chiusura forzata "
e non riesco a capire né il motivo né la soluzione.
Come posso fare?
Altri due problemi: avendo perso il mio account e-mail a cui erano collegati il cellulare e vari programmi (evernote, gmail, yahoo, android market, ecc.), non riesco più ad accedere alle mie note e mail.
Come posso recuperare, per esempio, le mie note su evernote, avendo perso la possibilità di mandarmi per e-mail il recupero della password?
E come posso recuperare e cambiare il mio account collegato a samsung e kies per gli aggiornamenti del galaxy ace?
Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Sposto in sezione corretta.
scusami mi sono espresso male, allora io ho seguito la guida, ma ho potuto seguire solo la tipologia one package e non funziona, quindi mi servirebbe il firmware suddiviso in boot, phone, pda, csc per provare quest'altra tipologia.
Avresto dovuto fare un backup con Titanium Backup
Prova a resettare di nuovo, ovviamente però riperdi tutti i dati se hai installato qualcosaQuote:
In seguito al reset, all'accensione del cellualare compare sempre il messaggio
" siamo spiacenti
chiusura forzata "
e non riesco a capire né il motivo né la soluzione.
Come posso fare?
Se non puoi più accedere all'account (non ho capito se ti è stato "rubato", l'hai eliminato dal telefono, o cosa...?) mi sa che c'è ben poco da fareQuote:
Altri due problemi: avendo perso il mio account e-mail a cui erano collegati il cellulare e vari programmi (evernote, gmail, yahoo, android market, ecc.), non riesco più ad accedere alle mie note e mail.
Come posso recuperare, per esempio, le mie note su evernote, avendo perso la possibilità di mandarmi per e-mail il recupero della password?
E come posso recuperare e cambiare il mio account collegato a samsung e kies per gli aggiornamenti del galaxy ace?
Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Per recuperare le password devi usare l'invio tramite email se non riesci hai pochissime speranze di recuperare tutto. Per le app c'e ben poco da fare, se avevi resettato con la sd avresti fatto meno danno, e normale che in un ripristino perdi tutto, sulla memoria telefono si trova il puntatore all,app presente sulla sd quindi sono rischi del caso dovevi fare il backup ora non si recupera nulla
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Ho salvato tutti i dati (stavolta su pc, tramite titanium backup) e ripristinato i dati di fabbrica tramite: impostazioni > privacy > ripristina dati di fabbrica.
Ho anche formattato la SD, prima di ripristinare, tuttavia, al riavvio dello smartphone, continuo ad avere il messaggio
" siamo spiacenti
chiusura forzata "
Ho fatto un hard reset, ma prima del wipe data e wipe cache è uscita questa scritta:
-- Appling Multi-CSC --
can't access to '/system/csc/ITV/system'.
-- Wiping cache...
Formatting /cache...
Cache wipe complete.
-- Wiping data...
Formatting /data...
Formatting /cache...
Data wipe complete.
Manco a dirlo, all'accensione compare sempre e comunque
" siamo spiacenti
chiusura forzata "
Come posso fare?
Il galaxy ace di mia figlia ha questo errorequando vuole scaricare adobe flash player oppure quando lancia un gioco.... come risolvo questo problema?Quote:
il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione
Il telefono ha un mese di vita ed essendo ancora in garanzia non voglio rootarlo
grazie Mario
Ciao, ho un samsung galaxy ace S5830, non riesco a scaricare applicazioni da google play, mi da "errore durante l'elaborazione dell'acquisto. [DF-BPA-13]"... qualcuno sa aiutarmi, per favore, è urgente!!!! GRAZIE A TUTTI....
Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Google Play Store -> Cancella dati e cache
IO ci ho provato ma niente cosa mi consigliate di fare???
Ehi, per favore, cerca di mantenere la calma.
Hai già fatto cross-posting, questo topic ha un titolo irregolare (una scritta del tipo URGENTEEEE è totalmente inutile e contro il regolamento) e meriterebbe di essere chiuso all'istante.
In più vedo che non sei passata in sez. Benvenuto per presentarti, sarebbe meglio se potessi farlo, grazie.
Forse è necessario che ti rimembri che questo non è un centro di assistenza, quindi, per favore, sii paziente nell'attendere aiuto.
Non ci hai nemmeno specificato che ROM hai, se hai effettuato qualche operazione particolare tale per cui si sia presentato questo problema, quindi non mi stupisco se non hai ricevuto molto aiuto.
Spero di non doverti richiamare ancora, stavolta lascio aperto il topic, la prossima no. Buona continuazione.
salve,
il mio problema è che l'account instagram e quello facebook sono perfettamente collegati, solo che io carico le foto tramite instagram, spuntando la voce facebook e la foto viene caricata sia su instagram che nel mio profilo facebook. quindi cliccando sulla home del mio profilo la vedo insieme a tutti gli altri post, mentre non viene assolutamente pubblicata nella home principale di facebook. cosicchè i miei amici per vederla devono necesariamente visualizzare la home del mio profilo poihè nella home principale non compare. come posso risolvere?
la stessa cosa succede a me e credo che non si possa fare nulla, forse la versione per iphone pubblica le foto direttamente in bacheca ma non ne sono sicuro..
salve a tutti.
ho appena rootato il mio telefono, e adesso mi servirebbe un aiuto per togliere la brand wind dal mio galaxy ace.
chi può darmi una mano??
é urgente!!!!
Quote:
Originariamente inviato da cicciarito
Con odin flasha il firmware samsung no brand
Quote:
mi dispiace io ho un galaxy next e non so se la procedura e la stessa comunque se cerchi nella sezione modding dell ace trovi una guida con tutti i file da scaricare...ciao
Abbiamo un indice che contiene tutto il necessario, compresa la qui sopra guida linkata. Non occorre essere un modder esperto per girare un attimo la sez. e cercare, avvalendosi anche del tasto cerca.
Il titolo topic è completamente irregolare, DEVI inserirne uno coerente con le tue richieste. Per stavolta passa, prossima volta chiudo e infraziono.
Quote:
Crea un pacchetto zip e lo metti sul computer...dopo aver fatto tutto scomparti il pacchetto zip con tutto quello che ti serviva dentro e metti tutti i dati nell sd...ciao
un ultimissima domanda, non me ne voglia mik90 che mi ha già graziato una volta.
io ho scaricato un firmware russo 2.3.4 e uno italiano 2.3.6. quello italiano è da usare in odin spuntando l'opzione one package.
solo che mi serve un file .ops, posso utilizzare quello rosso di file .ops o ne devo scaricare uno apposito per la versione italiana??
Scusate se sbaglio procedura, ma sono un neofita.
Ho acquistato un ace galaxy d'occasione con cyangenmode installato sapendo dei problemi che aveva. c'è il problema della fotocamera che non inquadra, ma scatta lo stesso la foto, ma la cosa più grave è che non legge la USB, per cui non riesco a collegarlo al computer e neppura caricarlo di corrente (ho una doppia batteria che alterno). cosa può essere successo? che problema ci può essere? è collegato al cyanogenmode o un problema di hardware. se fosse un problema di cyano, c'è la possibilità di usare la sd per poter fare qualcosa. sarò grato a chi mi darà una mano per risolvere il mio problema. grazie per l'ospitalità.
Quote:
Non ne sono sicurissimo ma mi sembra che il file ops e universale per tutte le rom del next...tuttavia se insieme alla rom italiana c e il link del file ops scarica e usa quello della rom altrimenti potresti rischiare la corruzione del kernel che ewuivale al brik del telefono...ciao
Ciao a tutti una domandina...
ho fatto il reset del cel da privacy, ripristina dati di fabbrica , il root che avevo fatto è rimasto, perchè vedo ancora superuser, è normale?
una volta mi ricordo che per fare il reset si usavano dei codici, è una cosa piu approfondita o è uguale al ripristino dati di fabbrica che c'è nel cel?
buongiorno a tutti.. chi di voi sà darmi un link funzionante di un file ops?? grazie in anticipo!
È uguale.
Per togliere il root non basta resettare il cel, devi unrootarlo manualmente.
Prossima volta per le "domandine" usa il 3d in rilievo Pronto Soccorso, grazie!
Tapatalkato dal mio Ace
ragazzi aiutatemi perchè sono nuovo di Android e non capisco niente :D io ho un samsung galaxy ace 5830 brandizzato vodafone con versione android 2.3.5...
molti giochi non li posso installare perchè non sono compatibili con il mio dispositivo..ad esempio Real Football 12....quale guida devo seguire per installare tutti i giochi che voglio?GRAZIE A TUTTI
PS SONO ALLE PRIME ARMI,SIATE GENTILI
Li ho estratti dal mio GS2, sono in formato apk.
Meteo mulino
Meteo oceano
te lo posto nel topic flash in cui hai già postato la stessa domanda.
per favore, prossima volta non postare la stessa domanda in più posti, grazie.
Qui chiudo.