monitorare in che senso? il registro non lo fà già di suo? o ti serve un'app che monitorizzi un particolare aspetto della chiamata?
Visualizzazione stampabile
monitorare in che senso? il registro non lo fà già di suo? o ti serve un'app che monitorizzi un particolare aspetto della chiamata?
valido è valido ma è un terminale con un hardware nettamente inferiore al galaxy s2. io cercherei, piuttosto, un galaxy s di cui ho visto recentemente offerte online ben al di sotto dei 300 euro.
Salve ragazzi,
come da titolo, ho riscontrato questo problema il giorno dopo l'aggiornamento ufficiale fatto con kies, non appena tento di scrivere un nuovo stato il telefono chiude forzatamente l'applicazione. Sapreste darmi qualche dritta per risolvere? attualmente con questo problema la metà della funzionalità dell' app è compromessa e non voglio navigare tramite sito perché ho notato che consuma più batteria oltre ad esser lentissimo. è successo a qualcun altro? avete risolto? aspetto le vostre risposte, grazie a chi risponderà
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Risolto con questa applicazione: Folder Organizer lite
Ho fatto un pò di tentativi vari, ho provato a cambiare qualche rom sempre ufficiosa ed ho notato che questo accade con tutte le rom.
Ho fatto caso però che cambia soltanto l'ordine delle app installate su sd precisamente le aggiunge man mano che il lettore multimediale al riavvio controlla la memoria.
Adesso stò ovviando al problema con go launcher ex.
Speriamo che in qualche aggiornamento futuro aggiungano qualche cosa al sistema in modo da far memorizzare la posizione delle app all'interno del menù così da non utilizzare quasi obbligatoriamente un launcher alternativo.
a me le incasina anche go launcher ex rotflrotflrotfl
Che rom utilizzi?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
quella in firma, attualmente, ma mi faceva lo stesso con firstua-rom v1.2 e con la stock 2.3.4 da samfirmware.
pace e amen: non ci perdo il sonno visto che riavvio il telefono solo dopo un flash ;)
posso sapere come hai risolto?!?! xfavore....perchè anche io m sono dimentikata la combinazione e non mi si apre niente . ho solo chiamate d emergenza
Qualcuno mi sa spiegare passo per passo come impostare una suoneria diversa da quelle predefinite.
Voglio impostare una mia suoneria scaricata, ma nelle suonerie non riesco ad aggiungerla,ho letto che si deve creare una cartella nei media, ma ho fatto come descritto ma non funziona.
Grazie tanto per l`aiuto, aspetto vostri consigli.
Per coloro che invece vogliono installare Kies su XP, li consiglio di rinunciare, funziona solo per vista 0 win. 7
Lorenz