Non ho postato li perché jon sapevse era colpa della rom. Comunque non ho capito la cosa delle x.. e le app le devo solo spostare o anche installare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Visualizzazione stampabile
Non ho postato li perché jon sapevse era colpa della rom. Comunque non ho capito la cosa delle x.. e le app le devo solo spostare o anche installare?
Scusate grazie ;) attendo la risposta di toni5830.
Spostando i file .apk in /system/app (la memoria del telefono) e riavviando, il telefono farà da solo.. per quanto riguarda le X.. cercherò di spiegarmi meglio: di solito con app come root explorer o root browser tenendo premuto su un file si apre un menù. Li devi scegliere "permission" o simili e si aprirà una finestra che devi settare in questo modo
http://img.tapatalk.com/25b32b69-400c-d9d0.jpg
Devi farlo per entrambi gli apk
Grazie funziona!!
Aiutoo continuo a nn riuscire ad aggiornare :/ ho eseguito il root ma lo stesso nn mi fa aggiornare :( km posso fare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve a tutti vorrei porvi alcune domande ...
1)nella rubrica a destra , di lato. vengono visualizzate delle piccole lettere per la ricerca breve solo che alcune lettere non vengono visualizzate! avendo pero nomi che iniziano con quella lettera!!come mai??
2)se metto il gadget dell orario digitale grande sulle schermo ogni tanto, spesso, mi si blocca ad un orario e non si muove piu nemmeno a distanza di ore!! tipo l ultima volt mi segnava che erano le 23.04mentre erano le 16.32 del giorno dopo.. come mai??
3)vorrei mettere alcune foto sotto protezione, ovvero che quella cartella con relative immagini all 'interno possa vederle solo chi sa la psw per entrare ..come faccio?? è fattibile??
molte grazie in anticipo a tutti!
Scusa è perchè qui nessuno rispondeva x quuesto ho aperto una discussione...
Vedo che è il tuo prima post, quindi Benvenuto.
Per favore, passa in sez. Benvenuto per presentarti, grazie.
1) Dovrebbe essere un problema legato al discorso Nome-Cognome. Controlla che i campi dei contatti siano rispettati, e cioè dove c'è Nome deve esserci il nome e idem per cognome, e non nome e cognome entrambi nel campo nome.
2) E' un bug che avevo pure io, non ricordo se con 2.3.3 o 2.3.5 Vodafone (è passato tanto tempo dall'ultima ROM originale). GPlay è pieno di widget per l'ora alternativi e personalizzabili, puoi risolvere scaricandone uno.
3) L'app Galleria originale non consente operazioni del tipo se non sbaglio. Quickpic, un'app alternativa e molto valida scaricabile gratis da GPlay dovrebbe avere l'opzione protezione sempre non sbaglio. (Chissà cosa ci devi mettere di protetto :troll:)
Raga allora, volevo inserire Holo Launcher invece di Xperia Home nella rom aaiko e ho fatto questa procedura :
Estrai ROM/ poi nella cartella system/app metto gli apk che desidero, io ho cancellato Xperia Home e ho messo Holo Launcher / Chiudo la cartella / zippo le tre cartelle che compongono la ROM / Signo / metto il nome che desidero /full wipe / flasho / riFULL wipe e reboot. Fin quì tutto apposto. All'accensione dopo aver configurato il telefono ho il problema che sono senza launcher come se non avessi messo nessun launcher ma io invece ho cancellato Xperia Home ma ho messo Holo Launcher. Praticamente mi dice nessuna applicazione trovata. Che c'è che non va ? D:
PLS HELP ME :(
salve sn disperato non riesco ad autorizzare i programmi con root explorer come fotocamera musica insomma quei programmi che i trovano nel pacchetto da installare in ogni room.... mi dice modifica delle autorizzazioni non riuscita notare che alcuni file system8 ad esempio la scheda sd ) non consentono di modificarre le autorizzazioni...come devo fare???
d'accordo mik90 ;)
molte grazie!! ahah non mi serve per quello che credi tu xD ma dato che sono circodato da piovre xD voglio vedere se cosi la piantano .. gia ho messo la psw dei messaggi xD e ora ho messo lo sblocco quello dei puntini ;) ormai sembra un terminale dell'fbi non più uno smartphone xD....
un altra cosa... dovrei fare l aggiornamento con kies solo che quando il programma mi dice stos caricando gli aggiornamenti rimani li fermo bloccato senza andare avanti , l ho lasciato andare una notte intera ma nulla ... non riesco ad aggiornarlo...
ah mi sn dimenticavo di scrivere ke praticamente il mio samsung ace non rileva piu la linea telefonica per intenderderci le 4 tacche....
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum ed è da due giorni che ho comprato un Galaxy Ace. Questo è il mio primo "android" della mia vita e vorrei avere alcuni consigli su come usarlo se è possibile :)
1. Andando in Impostazioni > Applicazioni > Uso batteria vedo che:
Standby cella: 50%
Standby telefono: 48%
Display: 3%
è una cosa normale??
2. come posso fare per far durare almeno una giornata la mia batteria?? ieri ho dovuto ricaricarlo 2 volte, ma anche perchè ho scaricato tante applicazioni su Play Google..
3. Se ce qualcun'altro che come me ha l'Ace, cosa mi consiglia??
grazie a chi mi risponderà :D
Sposto in sezione ace
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Ragazzi sono nuovo è con un problema non da poco almeno a mio avvisoo_O..tempo fa in australia ho acquistato un samsung galaxy ace brandizzaato con un operatore australiano(Telstra)quando sono tornato in italia ho sbloccato il cell per mettere un scheda di un operatore nazonale e fin qui tutto ok..Poi qualche giorno fa seguendo una guida di questo forum avevo deciso di avere i permessi root ma con nessuno dei due modi froyo ecc ho avuto successo e quindi ho pensato che trattandosi di un cell con firmware di un operatore australiano di cambiarlo con quello originale,e sempre seguendo una guida ho provato a farlo ma non capisco se s è bloccato o cosa odin è fermo al passaggio 7 e non va avanti da un ora e mezza..è normale che cosa devo fare ?Grazie in anticipo..
bè la batteria è nuova e prima che prenda a funzionare bene ci vuole un pochino. comunque se lo uso anchio lo carico 2 volte al giorno.
per avere i permessi dev ifar il root. c'è la guida in sezione modding
Prossima volta un titolo topic adeguato al tuo problema aiuterà gli altri utenti, me compreso, a distinguere meglio le varie conversazioni, grazie.
Grazie x aiuto..ma ancora nulla...ho rimediato condividendo tramite un app ma il probkema fb persiste..
Ciao a tutti, circa 2 settimane fa la batteria del mio Ace è morta, dopo averlo lasciato sotto carica, lo accendevo e appena aprivo qualcosa si scaricava completamente; ho comprato una batteria nuova, solo che quando la metto il cellulare appena si accende si riavvia da solo mentre con l'altra batteria seppure non andasse più non lo faceva, quale potrebbe essere il problema?
Scusate, ho appena ricevuto un Samsung Galaxy Ace s5830.
Avrei bisogno di scrivere in cinese perchè tra 2 settimane mi trasferisco a Taipei.
Ho visto che tra le lingue il cinese non c'è.
Come posso fare per scrivere sms in cinese? (ho visto che gli ideogrammi li legge senza problemi)
Grazie mille
DonatoCon
Il cell ha un file che si chiama batterystat.bin collocato nel percorso data/system, probabilmente si è corrotto il file, nella migliore delle ipotesi! hai provato a ricalibrare la batteria? se ci hai già provato non andando a buon fine, puoi provare a scaricarlo da internet se lo reperisci oppure provare il percorso è casa tua /assistenza/casa tua:), se in vec e non l'hai fatto ancora scarica l'apposita app e provaci.
Allora ragazzi il mio amico ha un problema con il suo next(lo so che nn fa parte di questa zona ma secondo me é indifferente il cell che si possiede).
Allora suo fratello ha tracciato il segno di sblocco sbagliandolo per troppe volte, quindi ora gli dice di inserire i dati dell account pet sbloccare, ma lui NON se li ricorda piu....come puo fare a riavere il suo cell?
Se entro in recovery e faccio wipe data/factory reset, risolvo il problema? Oppure mi cancella anche il sistema operativo?
inviato da tapatalk 2 con rom gingersandwich beta3 by qeemi
E' indifferente sì, ma esiste la sezione del Next, usa quella.
Apparte che li nn ce la sezione di pronto soccorso, cmq non mi hai ancora risppsto alla domanda
So benissimo di non averti risposto, e lo avrei fatto se solo fosse stata mia intenzione farlo.
Esiste una funzione di ricerca con cui non avresti neanche sprecato tempo a dover aspettare qualcuno che ti risponda. Recentemente, qui in sezione Galaxy Ace, ho aiutato tre diversi utenti con il tuo stesso identico problema, non immagino quanti altri thread riguardanti lo stesso argomento ci siano nelle altre sezioni.
Comunque, le soluzioni sono due, o recuperi l'account o wipe.
Ma quando faccio i wipe perdo solo dati e app e riporto il sistema alle condizioni iniziali, mica perdo il sistema operativo....o sbaglio?
"Wipe data" -> cancelli i dati
"Wipe cache" -> cancelli la cache
Se qualche sviluppatore burlone avesse aggiunto la voce "Wipe system", da lì avresti potuto eliminare i file riguardanti il sistema.
Vedi se dal market trovi qualche app x la selezione lingue..
ragazzi scusate..chiedo il vostro aiuto!sono nei guai...oggi ho provato ad installare una rom sul mio ace...ma nn ci sono riuscito...quindi volevo portarlo a come era prima o al massimo a ripristinare i dati di fabbrica!avevo fatto il backup..ma siccome nn ci entrava nella sd l'ho lasciato nel pc..ora...siccome mia sorella ha il mio stesso cell..volevo fare k mettevo il file del backup nella sd e poi lo rimettevo nel mio cell e fare il restore..solo k il file del backup nn me lo riesce a salvare nella sd!!!cosa faccio??il tel nn si accede +.....:( grazie del vostro aiuto!!!