Visualizzazione stampabile
-
a parte che kies su xp sp3 32 bit a me funziona benissimo...
metti gli mp3 in sdcard-media-audio-ringtones poi riavvia (o, semplicemente, smonta e rimonta la sd) e li vedrai nelle suonerie selezionabili.
idem per la notifica sms (vanno in sdcard-media-audio-notifications) e le sveglie (in sdcard-media-audio-alarms).
-
s5830 uff!!!!
Il mio s5830.. si blocca in continuazione.. prima si bloccava quando stava finendo la batteria una volta ogni tanto.. da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware ora lo fa tutti i giorni anche appena caricata la batteria... e non solo una volta..mi sono propria rotta.. un telefono che costa tanto non può avere sto difetto!!!
E poi dicono che si può fare di tutto col cellulare ma mi sa che non è così... ho sposato tutte la applicazioni sulla sd x fare spazio sulla memoria del telefono grazie ai permessi root.. ora anche solo facendo la sincronizzazione con facebook mi dice che la memoria del telefono è insufficente... e quindi si blocca anche non la ricezione dei messaggi... booo non so più che pesci prendere.. risolvi una problema e ne esce fuori un altro????
Pensate che se faccio un reset di fabbrica risolverò ambedue i problemi???
Avete suggerimenti??? ;)
-
a questo punto prova il reset di fabbrica.Dovrebbe risolverti tutto
-
galaxy ace - conforama
ho aquistato 4 gg fa un galaxy ace da conforama.. penso sia d'importazione. non riesco tramite Wi fi domestico ad accedere ad android market ne a registrare l'account google . anche la navigazione in internet è limitata a pochi siti... Qualcuno può aiutarmi o è il caso che cambi lo smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steller58
ho aquistato 4 gg fa un galaxy ace da conforama.. penso sia d'importazione. non riesco tramite Wi fi domestico ad accedere ad android market ne a registrare l'account google . anche la navigazione in internet è limitata a pochi siti... Qualcuno può aiutarmi o è il caso che cambi lo smartphone?
riesci a connetterti col wifi di casa? perchè non centra nulla l'importazione con la connessione tua..dimmi un pò che provider internet hai? e su quali siti puoi andrare..
-
Quote:
Anto187
a questo punto prova il reset di fabbrica.Dovrebbe risolverti tutto
guarda che va lento perche hai troppe app installate..anche se le sposti sulla sd senza usare la partizione sposti soltanto il programma, i dati ti restano sul cell.. dovresti cancellare la cache, chiudere tutte le app aperte e vedere come va..se non migliora purtroppo devi disinstallare le app.. lo ha fatto pure il mio quindi.. se vuoi avere tanti giochi ecc cercati la guida per x fare la partizione della sd cosi ti sposti tutto!
Spero di esserti stato d'aiuto. Ah cmq un hard reset dovrebbe far tornare tutto come prima ma se poi cominci ad installare ancora app a valanghe torna come ora.. in definitiva la soluzione migliore sarebbe il partizionamento...ciaociao:)
-
ace/ conforama
riesco a connettermi con l' wi fi di casa (tiscali) su google.it ma spesso il risultato delle ricerche mi da pagina non disponibile ...
-
Quote:
gabyN90
guarda che va lento perche hai troppe app installate..anche se le sposti sulla sd senza usare la partizione sposti soltanto il programma, i dati ti restano sul cell.. dovresti cancellare la cache, chiudere tutte le app aperte e vedere come va..se non migliora purtroppo devi disinstallare le app.. lo ha fatto pure il mio quindi.. se vuoi avere tanti giochi ecc cercati la guida per x fare la partizione della sd cosi ti sposti tutto!
Spero di esserti stato d'aiuto. Ah cmq un hard reset dovrebbe far tornare tutto come prima ma se poi cominci ad installare ancora app a valanghe torna come ora.. in definitiva la soluzione migliore sarebbe il partizionamento...ciaociao:)
Io ho usato il Titanium Backup x spostare le applicazioni sulla sd... eventualmente mi potresti dire come farla.. visto che tu l'hai già fatta??? ;)
-
Eh ma non tutte le app,purtroppo, sono spostabili sulla sd
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Ramish
Eh ma non tutte le app,purtroppo, sono spostabili sulla sd
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
invece io le ho tutte spostate anche quelle che impossibili.. ho fatto i permessi di root ed ho istallato il titanium backup... ho solo lasciato il market e le mappe del navigatore