ho scaricato apk della versione 8.0 e 4.0 e non mi funziona... si interrompe il processo all'avvio... sul tablet funziona benissimo!!
qualcuno può inviarmi il link per posta privata?
Visualizzazione stampabile
ho scaricato apk della versione 8.0 e 4.0 e non mi funziona... si interrompe il processo all'avvio... sul tablet funziona benissimo!!
qualcuno può inviarmi il link per posta privata?
Salve a tutti. In questi giorni sto avendo problemi col wifi qualcuno sa dirmi se c'è un modo per cancellare solo le impostazioni (wifi ma anche tutto non importa) senza hard reset?? (Già provato in impostazioni>applicazioni>utilizzo memoria>impostazioni>cancella dati..inutilmente)
Hai installato qualche app di recente che puo causare problemi?
inviato da tapatalk 2 con rom gingersandwich beta3 by qeemi
Bastava riavviare perchè le impostazioni si riazzerassero:D colpa mia..comunque ho notato che i problemi sono nati da quando ho modificato delle impostazioni ma non riuscivo a risolvere. App non penso
EDIT: son rimasto senza lockscreen:confused:
EDIT2: cambiato rom:cool:
Hai provato l'apposita versione per ARMv6?
Nell'indice di sezione c'è la guida "Cosa fare se l'Ace non si accende più". E' tutto scritto là.
E poi, cosa vorrebbe dire questa frase?
Quote:
solo k il file del backup nn me lo riesce a salvare nella sd!!!
non l'ho neanche cercata... domani la cerco :D
grazie per al dritta :D
Link alla wiki con download qui
ok grazie milleee !!!
comunque è solo una prova per vedere com'è... te l'hai provato? come ti sembra?
nel tablet è velocissimo :D
google crhome... mi dici qual'è ultima versione che c'è?
Prova a ripristinare la rom originale tramite odin! Io ci sn riuscito e funziona ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Riguardo a Chrome, non c'è nessun port ufficiale per ARMv6, ho trovato solo un paio di browser modificati per rendere l'aspetto simile a quello di Chrome
quindi
io ho chrome 2.3... solo che è molto lento... e mi sembra strano che lo sia così... quindi è ancora in fase beta? e dovrei cercare quello beta?
non importaa arm-v6... il galaxy ace di chrome leggeva quella per arm-v8
Ciao....scusami nel ritardo della risposta.
L'errore che mi dà è 'Errore di analisi - problema con l'analisi del pacchetto'
Come devo fare????
ma mio marito non ha ics....
Come faccio a estrarlo dal cell?
Salve sono nuovo sto per aquistare un nuovo terminale.
Però sono indeciso tra un samsung galaxy ace no brand e un galaxy ace plus brand tim.
Quale mi consigliate?
grazie del vostro tempo...
Spero nessuno qui si offenda:p ma io ti consiglierei (tra i 2) l'ace plus perché più potente, con più memoria rom e anche ram. Anche il mio ace aveva brand Wind eppure usavo sim Vodafone senza problema e l'unico segno del brand era l'animazione di accensione e spegnimento..
Assolutamente indifferente.
Il no brand non ha le 2-3 app e la bootanimation dell'operatore, quindi è un attimo più leggero.
Non so il Tim, ma il Vodafone al posto della cover posteriore zigrinata del no brand ne ha una nera lucida, e una bianca sempre lucida compresa.
Se hai la possibilità prendi il no-brand, anche per un discorso di ripristino ROM originale se ti darai al modding.
Ma se per qualche motivo opterai per il brand, non c'è nessunissimo problema.
Scusate l' ingnoranza, il brand tim infierisce anke sul menù???
grazie.
Scarica Astra File Manager, una volta installato aprilo e seleziona "Gestore Applicazioni", ora seleziona l'applicazione che ti interessa e premi il tasto "Backup".
Il file d'installazione so troverà in /sdcard/backups/apps
Per ringraziarmi usa il tasto "Thanks"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sì il brand tim è molto invasivo, cambia tutte le icone ma comunque lo puoi sbrandizzare o mettere un launcher alternativo... comunque, senza offesa per nessuno, al prezzo dell'ace si trovano terminali migliori... ti consiglio di postare la domanda su consigli e confronti tra terminali!
raga il galaxy ace è marchiato vodafone? o non ha nessun operatore? cioè io tempo fa ho comprato il galaxy giò che era marchiato tim e dentro la scatola era compresa una sim tim. Se prendo il galaxy ace, che scheda c'è inclusa?
cambiare launcher mi riesce divertente...ne hai provato qualcuno??se hai un po di fortuna trovi qualcosa di carino (gratis ovviamente ù.ù) con le impostazioni che cerchi ;) a tale proposito,nella mia ultima rom c'è incluso "launcherPro" molto carino :) comunque credo proprio che senza un cambio launcher non risolvi il tuo problema,mi dispiace
Lo puoi trovare:
- No brand
- Vodafone con SIM Vodafone
- TIM idem
- Wind idem
E' tua premura chiedere all'acquisto che versione stai per acquistare.
Sarebbe gradita la presentazione in sez. Benvenuto visto che sei nuovo e la prossima volta DEVI inserire un titolo topic coerente con le tue richieste, grazie.
Sposto in ace
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
ero già un utente registrato, ma avevo dimenticato i dati XD comunque quello brand vodafone ha lo stesso prezzo del no brand?
Si, quindi a maggior ragione dovevi inserire un titolo topic corretto. Come pensi che facciano gli altri utenti e noi mod ad orientarci con un topic che si chiama "Info"? Ricordalo la prossima volta.
Il prezzo è impossibile stabilirlo, ogni negozio ha il suo.
L'unico modo è installare un launcher diverso in quanto la modifica dello sfondo, trasparenze del drawer e cose varie sono opzioni che il launcher originale non ha.
chiedo scusa. Ti ringrazio
Salve a tutti..!:)
Mi dovete aiutare con un grosso problema..!In pratica un mio amico che ha il galaxy ace,prima aveva la gingerbread 2.3.6,poi mi ha chiesto di cambiargli rom e gli ho messo su la CM7 quindi 2.3.7....solo che nella CM7 non è presente l'applicazione note che era presente nella gingerbread..!C'è un modo per averla sulla cyano??
:)
Su GPlay trovi una miriade di apps che svolgono questa funzione, con inoltre molte più opzioni.
Tapatalkato dal mio Ace
Salve ragazzi, ho scaricato molte app ieri ho fatto impostazioni menu e le ho ordinate a modo mio pero' ogni volta che spengo e ri-accendo il telefono riordina tutto in modo diverso, cosa posso fare? Grazie in anticipo per le risposte!
Personalmente ti consiglio un launcher alternativo, quello stock non permette di far nulla :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Me ne consigli uno in particolare? Dal market dovrei scaricarlo?
Inviato dal mio GT-S5830
Sì, dal market. Io mi trovo benissimo con Nemus, l'ho sempre usato a parte la parentesi adw su cyano 7.2 :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ti ringrazio, lo vado a scaricare subito. :-)
Inviato dal mio GT-S5830
Ottimo.. Il difetto x ora sembra scomparso.. Una domanda quando cambio '' pagina '' le icone delle applicazioni diventano scure e dopo tornano kiare si può fare qualcosa? Non so se mi sono spiegato :-)
Inviato dal mio GT-S5830
Non postare 2 volte di seguito.
Se devi fare aggiunte-modifiche prima che un altro utente abbia postato usa il tasto modifica sotto ogni post.
Per favore, unisci i 2 post ed eliminane uno.
Se non sbaglio l'effetto di cui parli segnala le app installate da te, spulcia il menu per vedere se c'è l'opzione per disattivare l'effetto, ma non credo.
Tapatalkato dal mio Ace