Ciao a tutti raga... vorrei vedere un file video sul mio galaxy ace , ma non so che player installare, anzi ho gia installato vlc e vplayer non li vedo. vlc non lo apre invece vplayer va lentissimo e a scatti. cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti raga... vorrei vedere un file video sul mio galaxy ace , ma non so che player installare, anzi ho gia installato vlc e vplayer non li vedo. vlc non lo apre invece vplayer va lentissimo e a scatti. cosa mi consigliate?
UP, Grazie!
Ma scusa bisto che ai la partizione e link2sd svuota la memoria interna facendo per le app utente prima sposta su sd quindi crea collegamento.. Cosi per quanta cache dovresti avere non riempiresti mai tutta la memoria interna di sola cache penso
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si lo so.. Ma mi da fastidio ogni volta svuotare la cache.. E comumque ogni volta che installo qualcosa nella partizione, la memoria interna diminuisce di circa un mb..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
scusate mi aggancio a questo topic visto k già c'è, mi potete dire se c'è qualcosa che ordina le app sul mio samsung galaxy nexus oppure k io possa spostare .....per capirci come si fa su iphone
io fossi in te opterei per il sony xperia U (la diferenza di prezzo è minima..) è dual core circa 500 mg di ram...cioè è un buon telefono apparte che nn ha sd....inoltre sony ha una buona politia riguardante gli aggiornamenti
poi decidi cosa preferisci....
Ti consiglio QQPlayer https://play.google.com/store/apps/d...NoLmRyb3AiXQ..
Per il reset ti consiglio uno dei due seguenti metodi:
1) Tasto HOME + Tasto accensione contemporaneamente
2) effettua una chiamata al *2767*3855# e partirà autmaticamente il reset.
Prova a farlo così dvrebbe ripartire dalle condizioni di fabbrica.
come da titolo volevo disinstallare l'aggiornamento di g mail perchè nn lo ho mai usato e non mi interessa usarlo ma prima di farlo mi dice "disinstallare tutti gli aggiornamenti delle appliazioni di sitema android"? che devo fare???
Ma a quale scopo vuoi fare ciò?
Inviato da HTC EXPLORER
Salve a tutti, da qualche settimana youtube continua a rilevarmi l'aggiornamento del 25 Luglio relativo alla compatibilità dell'app con qualche device. Anche se lo installo, il sistema continua a rilevarmi l'aggiornamento, e togliere la spunta dell'aggiornamento automatico dal market non è servito.
Come posso fare per fare in modo che l'aggiornamento non venga più rilevato?
Per disinstallare gli aggiornamenti di Gmail: vai su impostazioni -----> applicazioni ----> gestisci applicazioni -----> clicca su "tutto" ---> cerca Gmail e clicca sulla voce "disinstalla aggiornamenti"
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Volevo eliminare l'aggirnamento per liberere qualche mb ma mi diceva che tutti gli aggiornamenti si sarebbero disinstallati ho accettato e alla fine si è disinstallata solo g mail perciò grazi a tutti ma.ho risolto da.solo
si hai ragione io ora avevo 20MB di cache sulla memoria del telefono che ho cancellato e guadaagnato non poco spazio,.. mi accodo alla tua richiesta visto che preferirei lasciare la cache che cancellarla.. quindi chiedo anche io se c'è un modo per spostarla su sd
up
Salve,
siccome avrei intenzione di acquistare tale modello ed ho già ricevuto una fregatura (mi hanno mandato l' s5830i). Vorrei sapere il numero di serie del vostro ace. Non è un dato sensibile, corrisponde solo alle caratteristiche come colore zona di vendita ed altro. Il numero di serie si trova sotto la batteria. Mi fareste davvero un gran favore.
Up allora! :)
Potresti provare ad aggiornare il market all'ultima versione che è stata rilasciato oggi se non mi sbaglio ... Non sono sicuro ma forse potrebbe risolverti il problema ti butto il link del download qui :P https://rapidshare.com/#!download|68...6.apk|5618|0|0 poi utilizza un gestore file e installalo dalla SD :)
esiste il firmware basato su gingerbread 2.3 brandizzato wind??
Ciao a tutti...ho pensato di postare qui il mio problema senza aprire un nuovo topic..premetto che ho già utilizzato la funzione cerca ma non ho avuto risultati soddisfacenti..ora il mio problema è: dato che ho deciso di mettere una rom custom sul mio Ace vorrei fare un completo backup dei miei file...quello che mi interessa di più è quello di salvare i promemoria (scritti nell'app originale di android) e poterli riavere dopo il flash..come posso fare?! Ringrazio anticipatamente chiunque potrà aiutarmi! :)
Io ho aggiornato il market mettendo il file in SD eseguendolo con un gestore file ... non so se verrà aggiornato automaticamente anche perchè non è un update pesante ma fixa solo qualcosina almeno cosi stava scritto personalmente non ho trovato cambiamenti xD
ad ogni modo, sembra funzionare ^^
Per salvare i promemoria penso che la cosa più pratica da fare sia scaricare un'app dal market (consiglio color note) e fare copia-incolla dall'app stock all'altra app che hai scaricato e poi fare il backup di quella (e per il backup consiglio titanium backup). Con la prossima rom (spesso non ci sono proprio app per i promemoria) potrai riscaricare l'app e ripristinare i tuoi memo;)
Missione completa xD
Va bene grazie! :) Scusa la domanda, sono nuovo nel mondo del modding di android, ma con titanium devo salvare tutte le app comprese quelle di sistema o solo quelle che mi interessano tipo color note?! E quando installo una nuova rom non è che facendo i wipe perdo i miei backup?! Cioè quello che non capisco è: se installo una nuova rom titanium mi rimane installato?!
Titanium viene eliminato ma i backup vengono salvati nella micro sd e una volta installato nuovamente titanium lui li rileva dall'sd (a patto che tu non la formatti!!) i backup puoi farli di ciò che vuoi la scelta è tua ma non sempre i dati delle app di sistema stock son compatibili con app di rom diverse.. Ad esempio io ripristinando i dati di "internet 2.3.6" nell'app "internet 2.3.7" ho avuto problemi ed ho dovuto eliminarli perché altrimenti faceva chiusura forzata..
Non sono esperto in questo settore ma leggendo da questo post sembra di si e c'è anche un update alla 2.3.6 https://www.androidiani.com/forum/sa...d-2-3-6-a.html
Ho un nuovo problema adesso...ho flashato due diverse rom e nessuna delle due mi ha soddisfatto...avendo fatto un nandroid backup della rom stock ho deciso di ripristinare il tutto...sono entrato in recovery, ho selezionato restore e il mio backup..ora però ho acceso il cell ma mi è rimasto sulla schermata con la scritta Galaxy ace gt-s5830 per una decina di minuti buoni e ora ho solo una schermata nera..cosa posso fare? :(
Il ripristino è andato a buon fine? Prova (se non l'hai fatto) a togliere la batteria e reinserirla..di solito per problemi così aiuta. (anche io le mie prime rom le ho odiate..è l'abitudine..prova una basata su stock) dimmi se ancora non parte;)
Ho provato anche togliendo la batteria e mi da lo stesso problema...ora riprovo a fare un altro restore altrimenti flasho un'altra rom?!
Lo vuoi sapere perchè lo stai cercando per installarlo per ripristinare il cel oppure stai chiedendo se uscirà l'aggiornamento wind a 2.3.6?
Sii più chiaro, grazie.
ma quando hai fatto il backup, sicuro che il backup è stato completato?...a me la prima volta mi ha dato errore e me ne sono accorto....nn è che a te ti ha dato un errore e nn l hai notato?Quote:
Ho provato anche togliendo la batteria e mi da lo stesso problema...ora riprovo a fare un altro restore altrimenti flasho un'altra rom?!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
allora io volevo riportare il mio ace brand wind con gingebread 2.3.3 non un aggiornamento.
riprova a ripristinare il backup e dopo averlo fatto rifai i wipe