problema delle pubblicitá
salve ragazzi non so se anche a voi succede ma a me ogni poco mi arrivano delle pubblicitá nella barra delle notifiche prima quando avevo la versione 2.3.5 me ne arrivavano pochi e quindi non ci facevo caso ma ora che sono passato alla 2.3.6 mi arrivano sempre e danno un leggero fastidio.. non so se avete capito io parlo delle pubblicitá che arrivano nella barra delle notifiche (quelle a forma di stelle colorate oppure altri segni) se mi avete capito chiedo se voi potete aiutarmi a non farle arrivare piu.. so che un rimedio sarebbe ottenendo i permessi di root ma prima di procedere vorrei sapere se ci sono altri rimedi.. Grazie :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Aiutooo Firmware Galaxy Ace GT-S5830
Salve a tutti ho un Samsung Galaxy Ace GT-S5830 con "Gingerbread" 2.3.6
Il firmware è originale ma non mi da più aggiornamenti e quindi vorrei inserire un firmware moddato per avere "Ice Cream Sendwic"
esiste?
dove lo posso trovare?
come si chiama?
Aiutatemi per favore...
Cambiare Galaxy ace ancora in garanzia
Ciao a tutti ragazzi
Vorrei cambiare il mio telefono acquistato un anno fa (ancora in garanzia e mai fatto il root) per un difetto che presentava fin dall'inizio, cioè ha un pixel rotto sullo schermo. Posso farlo? oppure avrei dovuto cambiarlo subito dopo l'acquisto? ps.ho ancora lo scontrino
grazie ciao!