upp cè qualcuno che rspondaa??
Visualizzazione stampabile
upp cè qualcuno che rspondaa??
è un forum, questo. non l'assistenza tecnica samsung!
se nessuno ha risposto o non lo si sa o non si ha tempo o non lo si ha letto o ci si è stufati di scrivere di usare il tasto "cerca".
già che sono qua...dalle opzioni del drawer imposta, per esempio, la disposizione in ordine alfabetico e guarda se si sistemano.
h è una rete dati superiore a 3g. ci accedi durante la trasmissione dati non telefonici (se tale rete è disponibile).
C'è una app utilissima per questo: AppZorter. Mette in ordine alfabetico e tappa i buchi.
Ciao a tutti,
sono nuovo di qua, vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a togliere la vibrazione allo spegnimento del telefono. e in caso come siete riusciti a fare.
Grazie in anticipo
Ciao
ciao kira io ho la tariffa tim per smartphone e mi trovo da dio poi per la batteria come tutti gli smartphone e' un macello
ciao kira,
mi sembra che il discorso sia andato un po' "oltre" quindi cerco di risponderti con qualcosa più in tema (mi sembra ovvio che ognuno sia libero di scegliere l'operatore che vuole e pensare che sia il migliore - io ho un abbonamento wind 'sim inclusive' con 1Gb/mese e, indovinate un po'? lo preferisco a qualsiasi altro! ;))
Al di là delle offerte, invece, per ottimizzare l'ace ti consiglio di:
- non usare sfondi animati (a meno che non li ritieni assolutamente necessari)
- impostare la luminosità dello schermo al minimo (al chiuso va bene, poi col widget CONTROLLO ALIMENTAZIONE, che trovi già sul telefono, puoi aumentarla se sei al sole)
- disattivare il gps quando non lo usi
- disattivare la connessione dati (quando non navighi o se non invii/ricevi spesso mms: widget APN ON/OFF dal market)
- effettuare qualche ciclo di ricarica completa (ovvero, lasciar scaricare completamente il telefono e poi rucaricarlo fino al 100% tenendolo in modalità aereo, a schermo spento, e non staccandolo finchè non appare l'icona verde a sinistra