upp cè qualcuno che rspondaa??
Visualizzazione stampabile
upp cè qualcuno che rspondaa??
è un forum, questo. non l'assistenza tecnica samsung!
se nessuno ha risposto o non lo si sa o non si ha tempo o non lo si ha letto o ci si è stufati di scrivere di usare il tasto "cerca".
già che sono qua...dalle opzioni del drawer imposta, per esempio, la disposizione in ordine alfabetico e guarda se si sistemano.
h è una rete dati superiore a 3g. ci accedi durante la trasmissione dati non telefonici (se tale rete è disponibile).
C'è una app utilissima per questo: AppZorter. Mette in ordine alfabetico e tappa i buchi.
Ciao a tutti,
sono nuovo di qua, vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a togliere la vibrazione allo spegnimento del telefono. e in caso come siete riusciti a fare.
Grazie in anticipo
Ciao
ciao kira io ho la tariffa tim per smartphone e mi trovo da dio poi per la batteria come tutti gli smartphone e' un macello
ciao kira,
mi sembra che il discorso sia andato un po' "oltre" quindi cerco di risponderti con qualcosa più in tema (mi sembra ovvio che ognuno sia libero di scegliere l'operatore che vuole e pensare che sia il migliore - io ho un abbonamento wind 'sim inclusive' con 1Gb/mese e, indovinate un po'? lo preferisco a qualsiasi altro! ;))
Al di là delle offerte, invece, per ottimizzare l'ace ti consiglio di:
- non usare sfondi animati (a meno che non li ritieni assolutamente necessari)
- impostare la luminosità dello schermo al minimo (al chiuso va bene, poi col widget CONTROLLO ALIMENTAZIONE, che trovi già sul telefono, puoi aumentarla se sei al sole)
- disattivare il gps quando non lo usi
- disattivare la connessione dati (quando non navighi o se non invii/ricevi spesso mms: widget APN ON/OFF dal market)
- effettuare qualche ciclo di ricarica completa (ovvero, lasciar scaricare completamente il telefono e poi rucaricarlo fino al 100% tenendolo in modalità aereo, a schermo spento, e non staccandolo finchè non appare l'icona verde a sinistra
- uscire dalle applicazioni che non ti servono con il tasto indietro (alla destra di home) oppure terminarle tramite il widget CONTROLLO APPLICAZIONI (già sul telefono, se non ricordo male)
- usare opera mini per navigare (consuma meno Mb di quelli che hai a disposizione, rispetto al browser di default)
- ricordare che, fondamentalmente, uno smartphone è un telefono con un soprannome figo e qualche funzione in più rispetto ai vecchi gsm: se lo usi come un netbook la batteria ti durerà meno di 10ore, se lo usi come un cellulare anche quattro giorni... tutt'é trovare la giusta via di mezzo (io ora ho una media di 1 giorno e mezzo / due)
m.
vi ringrazio tutti per le risposte...
una cosa yakuake per scaricare completamente il cell come faccio? cioe se mentre lo uso, per esempio gioco o sono connesso a internet si scarica e si spegne, non si rovina il cell? poco fa sono riuscito a farlo arrivare al 2% come carica ma a un certo punto l'ho messo sotto carica...
ma perchè non da nessun fastidio ! :p
a me da fastidio. qualcuno sarà riuscito a toglierla no?
Per utilizzare piattaforme come Megavideo c'è bisogno del Flash Player , che non è stato implementato ufficialmente per il Galaxy One ( è stato o sta per essere implementato solo per modelli di fascia più alta ) ...
Ci sono sviluppatori 'autonomi' che hanno provato a fare qualcosa , ma i risultati non sembrano soddisfacenti .. Prova a vedere qui
Installare Flash Player su Optimus One P500, Galaxy Ace, Wildfire, Desire, Ideos e altri di fascia media e bassa (ARM V6) | AndroidPlaya