Visualizzazione stampabile
-
esatto. il voltaggio è uguale. devi però autocostruirti una cover posticca che possa contenere entrambi gli accumulatori aumentando, in questo modo, di circa mezzo centimetro lo spessore del terminale. cribbio! solo all'idea mi si drizzano i peli: sarebbe inguardabile rotfl
-
si esatto, allora, prendo una cover da 4 soldi sulla baia, la incido creando una finestrella della stessa grandezza della batteria, poi chiaramente la batteria supplementare sporge, basta comprare un po di lana di vetro, e incollarla\indurirla con un b-componente, come campione basta mettere una tavoletta di polistirolo della stessa forma e dimensione della batteria, credetemi, è piu semplice di quanto si pensi, e secondo me sporgerebbe solo di 3\3,5 mm.
-
scusate , ma invece di fare tutte queste modifiche che rovinerebbero solo l'estetica del telefono perchè non vi comprate una batteria supplementare e ve la mettete in tasca a la cambiate solo quando serve ? Io ho fattocosì: ho preso sulla Baia una seconda batteria a 4 soldi, la porto sempre dietro e qualora mi finisse la batteria originale uso questa seconda che comunque ho visto che dura un paio di giorni ...
Nota: comunque se si va su internet anche con gingerbread il cellulare consuma un sacco di batteria ..
-
...meno monate...!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Top 10 ;)
Vorrei un opinione da tutti per migliore il mio Ace, mi direste, secondo voi, quali sono:
Le migliori 10 Apps
I migliori 10 Widget
I migliori 10 Giochi
Compatibili ovviamente con l'Ace, grazie :D
-
Le migliori 10 Apps :quelle che ti servono
I migliori 10 Widget: quelli che ti servono
I migliori 10 Giochi: quelli che ti piacciono
-
Ragazzi io è da marzo che ce l'ho, prima mi si è rigato il vetro e adesso mi si spella la vernice su un angolo ... e giuro di averlo trattato bene, ho comprato anche la custodia tipo i-phone di pelle a sacchetto ... ma c'è una garanzia che copra questi problemi?
-
io ce l'ho da 5-6 mesi...un po' di cover dietro che si è "spellata"
e un po' di cromatura che si è tolta nei pressi dell'entrata del cavetto per ricaricare
-
Quote:
Originariamente inviato da isadora
Ragazzi io è da marzo che ce l'ho, prima mi si è rigato il vetro e adesso mi si spella la vernice su un angolo ... e giuro di averlo trattato bene, ho comprato anche la custodia tipo i-phone di pelle a sacchetto ... ma c'è una garanzia che copra questi problemi?
Non penso ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Mi sono preso una bella cover di gomma, così non i rovina la cromatura :P