"non compare per niente"
Hai provato a cercarlo nella cartella dell'applicazione, sulla SD?
Hai provato a fare una ricerca file per nome da pc o direttamente da un fila manager?
Visualizzazione stampabile
"non compare per niente"
Hai provato a cercarlo nella cartella dell'applicazione, sulla SD?
Hai provato a fare una ricerca file per nome da pc o direttamente da un fila manager?
Evitiamo fraintendimenti: stai parlando di Kies?
Ragazzi aiutatemi altrimenti resto senza cell ed è un problema per me, ho installato la CM9 ma non trovandomi soddisfatto ho fatto il restore.
A questo punto è andato qualcosa storto, ed ora riesco solo ad avviarlo in modalità download devo solo trovare una guida che riporti il mio ACE allo stato iniziale, potete aiutarmi?
La guida dovrebbe essere nella sezione di modding....l avevo postata precedente anche su questo topic...se vai dietro lo dovresti trovare
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
L'ho vista ma i file che dice di scaricare non sono piú reperibili, mi pare che la guida fosse GUIDA FLASH GINGERBREAD ma senza i file che dice non posso andare avanti....
Se qualcuno ha qualche idea, ve ne sarei grato...
Inviato da iPad New Wifi 16gb iOS 5.1 jailbreack
TapaTalk
Ciao a tutti =) Ho un problema davvero assurdo che mi impedisce di usare da qualche giorno il mio telefono T.T. La batteria penso se ne sia andata, dato la sua autonomia massima di 5 minuti, e ho "risolto" ordinandone una nuova ancora non arrivata. Nel frattempo il problema è un altro. Qualsiasi ROM io installi, da qualche giorno ormai, anche se seguo tutte le procedure, una volta flashata il telefono si apre e si riavvia in automatico ogni volta che arriva al boot di apertura e devo, per fermalo, staccare la batteria. Il problema è che sono tutte ROM che fino ad un mesetto fa ho installato e usato senza alcun problema. Non ha dato "Troppi" problemi soltanto la ROM cm7.2 Aaiko che però, dopo 2 riavvi ha eliminato l'app del google play senza dare più alcuna possibilità di ripristino. Vi prego T.T aiutatemi a risolvere T.T
Per la batteria hai controllato che il deep sleep si attivi?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si si si attiva, ma non mantiene proprio e si è anche deformata. Infatti diciamo che quello è un problema "passato". Mi chiedevo se il problema più importante, quello delle ROM, sia comunque relativo alle condizioni della batteria o sia solo una coincidenza.
Mirko, l'indice di sezione e la funzione di ricerca non mordono. Qui.
Intendevo una comunissima chiavetta usb. Computer -> Icona del dispositivo esterno, almeno su Windows, e la stessa cosa devi fare per il cellulare, attacchi il cavo usb e selezioni "Usb collegata - Seleziona per copiare file sul/dal tuo computer" dal menù a tendina.
Il titolo del topic non ti aiuta tanto a risolvere il problema! Ricorda che il titolo deve essere il "succo" del messaggio e non titoli generali come "aiuto, problema cellulare, problema impossibile"! Come scritto in regolamento! ;)
Sostituisco il titolo!
Comunque per le rom forse è legato in qualche modo alla batteria. In fase di boot riconoscendo che la batteria ha qualche problema annulla l'operazione di boot! Quando sostituisci la batteria se ti da ancora problemi prova a ripristinare con odin e a moddare da capo! ;)
A ok scusami =) Solo che non sapevo come definirlo. Quindi secondo te piuttosto che riprovare ancora e ancora conviene aspettare la batteria nuova per vedere se il problema sparisce? =) Grazie =) Ed invece per quanto riguarda l'app di google play che si elimina da sola senza poterla più installare pensi che sia riconducibile sempre alla batteria? Ho provato ad installarla anche spostando l'apk nelle app di sistema ma niente...
Ma il tuo ace si avvia? Se hai problemi di boot non dovresti avere il cellulare acceso! o_O
Se la batteria ti dura veramente 5 minuti è proprio morta e lascia perdere fino a quando non hai la batteria buona! Se dura 5 ore o qualcosa del genere puoi smanettarci ancora provando a ripristinare con odin! Puoi trovare guide in sezione modding!
Per google play è strano! Comunque DEVE essere in /system e avere i vari permessi!
Per ringraziare esiste il tasto thanks! ;)
Ti giuro che ciò provato ma se non sai cosa cercare di preciso poco serve la ricerca, sono un finto smanettone io :-)
Grazie sei stato gentile, ora cancello il panico che ho lasciato nella sezione CM9 ma prima voglio dirti che la guida che mi hai indicato non è il mio caso,
CWM sembra sparito al posto di quello mi appare solo una scritta verde cche dice DOWNLOAD...e l'unico modo per uscire da qua togliere la batteria
SE invece avvio il cell in tenendo il bilancere in up+avvio+home mi appare una schermata con su scritto RAMDUMP MODE (ARM9 MODE)
quindi non posso fare nessun wipe da li....posso solo collegarlo ad Odin in pratica....la cosa migliore era la guida GUIDA FLASH GINGERBREAD ma i file non sono reperibili :-(
@Mikrokernel capisco che sei agitato e vuoi sistemare ma non puoi scrivere in 3-4 discussioni per lo stesso problema!
Ti chiedo gentilmente di leggere il mio messaggio nella guida che dici e lì puoi scaricare il firmware di froyo, non dalla prima pagina ma dal mio post! Per favore basta scrivere in più post per la stessa cosa, è contro il regolamento! ;)
Si avvia ma alla scritta "SAMSUNG" si riavvia e così via all'infinito. Prima, qualche giorno fa quando ancora non avevo cambiato la ROM, la batteria comunque durava 5 minuti o anche meno. Poi ho avuto la brillante idea di cambiare ROM, ma da quel momento ogni ROM ha portato lo stesso problema del riavvio. Appunto suppongo sia dovuto alla batteria ma non ne sono sicuro. Per quanto riguarda il google play. Ho la apk, ho root browser, cerco di spostare l'apk in /system/app ma ogni volta mi dice spostamento annullato.
Allora aspetta la nuova batteria e poi ne riparliamo! ;)
Quando ricevi la batteria ripristina tutto con odin (trovi la guida in modding) e poi fai root, installi cwm e installi le tue custom rom!
Per l'apk probabilmente non avevi i permessi di root attivati!
Oppure segui questa
Il root lo ho attivato da più di un anno ormai :P E altre volte che mi era capitato mi aveva fatto fare tutto senza problemi. Cmq si, seguirò il tuo consiglio, grazie :D Un ultima cosa =) La guida l'ho trovata, ma una volta ripristinato con odin perdo sia il root che cwm? E' comunque scritto tutto nella stessa guida? =) Ed i file? Sono uppati? Perchè un utente ieri nel post della risoluzione problemi diceva che i file non erano più disponibili al download. Grazie dell'aiuto =) Ci risentiremo all'arrivo della nuova batteria =)
Salve ragazzi, posseggo un galaxy w e mio fratello un Ace. Purtroppo gli da tanti problemi anche con il firmware stock ( le foto che scatta vengono salvate corrotte, molte applicazioni non gliele fa aggiornare e altri problemucci ) ed è anche abbastanza lento.. Per ora non vuole annullare la garanzia cambiando rom quindi mi chiedevo se era possibile fare un downgrade a froyo e poi riaggiornarlo all'ultima versione GB, senza annullare la garanzia.. Come si può fare ? Grazie tante!
E più semplice e veloce riflashare direttamente Gingerbread.. Qui.
Si, con Odin perdi i privilegi di root e viene reinstallata la recovery stock. Segui questa guida, qui i file ci sono.
Però con i gestori di file root devi abilitare il permesso di scrittura...
Lo so.. c'è un po di confusione in giro per il ripristino! Vedrò di pensare a qualche modo per chiarire le idee! Le guide sono due... quella di cui parli è effetivamente "non funzionante" per i file mancanti!
Segui questa
Oh, non avevo notato il particolare che il fratello non vuole annullare la garanzia, scusate.
Grazie mille :) Non mi è chiaro solamente questo passaggio "Però con i gestori di file root devi abilitare il permesso di scrittura...". Cosa intendi? Che dovrei fare? :) Grazie ancora delle illuminazioni ;)
Praticamente oltre a concedere i privilegi di root all'applicazione tramite superuser in molti gestori devi abilitarlo dall'app stessa!
Per root explorer in alto c'è un pulsante R/W che attiva questi permessi. In altri gestori c'è un impostazione da selezionare nelle impostazioni! Insomma... dipende da quello che usi!
Altra cosa... Se non lo hai ancora fatto leggi il regolamento! ;) Per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra!
Ciao volevo sapere se conoscevate in quale cartella di sistema stanno i file apk scaricati da google play
ciao ragazzi
ho un problema con il mio ACE: è da un po' che succede ma oggi si è superato, in pratica a volte non manda e non riceve sms.
ora ho letto qualcosina su google e ho disinstallato molte applicazioni che avevo, ho cancellato quasi tutti i messaggi e adesso sembra andare meglio.
questo problema è dovuto proprio alla memoria o a qualcos'altro?
il mio ACE è completamente originale.
grazie!
Ho sistemato scusate...il mio problema in pratica era quello di non ricordare come mettere il cell in modalitá recoveri e quindi nn ero più in grado di fare il wipe per tanto la bootanimation andava in loop...
Ora elimino i post lasciati in giro scusate....
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2