Perfavore aiutatemi, ho visto gli altri post, il bug della chiamata non va!vorrei resettarlo il cellulare pero nn vorrei perdere i contatti e le foto!perfavore aiutatemi ci tengo al cell xk è nuovo ;(
Visualizzazione stampabile
Perfavore aiutatemi, ho visto gli altri post, il bug della chiamata non va!vorrei resettarlo il cellulare pero nn vorrei perdere i contatti e le foto!perfavore aiutatemi ci tengo al cell xk è nuovo ;(
...che cavolo di problema hai...?
Non si capisce niente...quale bug della chiamata...?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
se hai bloccato il telefono con il segno sbloccalo inserendo l'email del tuo account gmail
ciao anche io avevo lo stesso problema ma si risolve molto facilmente....allora basta andare nelle impostazioni generali dal menu, poi vai su riconoscimento e riproduzione vocale, poi metti impostazioni di riconoscimento vocale, da li vai su lingua e metti italiano. Spero di esserti stato d'aiuto :)
Ho reinstallato le applicazioni dopo il ritorno dall'assistenza dell'ace e mi si è aggiornato automaticamente il market alla versione 3.1.5
Quando vado però nella sezione le mie applicazioni per eventuali aggiornamenti mi vede soltanto una piccola parte delle applicazioni installate.
Come posso fare per ricollegare le applicazioni al market?
Grazie
.....up.. ^^
Prova a cancellare la cache e i dati della app di android market ,quando lo riapri ( il market ) ti dovrebbe ricaricare tutte la app .
Ha funzionato perfettamente
Grazie di tutto