Invece per aumentare il volume della chiamata in entrata o dell'sms su quale voce devo agire una volta entrato in questo menu?
Visualizzazione stampabile
Invece per aumentare il volume della chiamata in entrata o dell'sms su quale voce devo agire una volta entrato in questo menu?
Mi dice pass errata quanto è giusta..
scusate ma quanto dura a voi il telefono se il pacchetto dati è sempre attivo?
noto che la batteria si scarica molto velocemente!e nn capisco perchè la maggior parte delle volte che lo attivo perde di colpo il 10%
ciao a tutti, chi mi sa dire quale programma mi puo ripulire le cache, ma in automatico, quando va in stand by, vanno bene anche quelle a pagamento.
grazie a tutti
se kies ti ha trovato l'aggiornamento è perchè gingerreal è un fw originale leggermente moddato ma la base è stock..se aggiorni ovviamente ti troverai con la rom stock, perdi il root e dovrai rifarlo.
con 3g e dati attivi faccio una giornata piena, a volte poco di più.
ce ne sono diverse programmabili sul market.
io al momento uso 1-click più pulito.
A parte la connessione dati attiva ( che e' quella che fa calare la batteria a vista d'occhio ) un altra cosa importante e'quanto tempo hai lo schermo acceso,mi spiego meglio se lo usi poco anche con la connessione dati attiva una giornata intera la fa abbastanza tranquillamente ,ma se lo usi di continuo ad esempio navigando in internet o peggio ancora con il navigatore acceso la durata diventa veramente imbarazzante ,diciamo che dalla carica completa (che e' quando arriva la notifica e non quando segna 100 ) in circa 4 ore ti ritrovo a zero.
Ma diciamocela tutta e' il vero problema degli smartphone e non del'ace.
il navigatore (google maps) beve come una spugna!
diciamo la verità: il caricabatterie da macchina è un musthave, non un'opzione ;)