Ah ok perfetto.. grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
Ah ok perfetto.. grazie mille :)
ma lo fa in automatico? senza dover cliccare niente?
grazie a tutti!:D
e per quanto riguarda l'installazione delle app??
perchè c'è sempre parte della memoria interna che viene utilizzata quando installo un'app anche se è su sd???
io vorrei piu giochi,ma vedo che la memoria interna scende sempre piu nonostante il gioco sia installato su sd!
quali sono le soluzioni per avere tutto su sd??
Purtroppo a mio avviso il grossissimo limite di questo cell e' la ridicola memoria interna ,dopo un po di tempo mi sono convinto a fare il root ,adesso utilizzo link2sd che in pratica risolve totalmente i problemi di spazio ,infatti facendo una partizione sulla sd ,link2sd inganna il cell che vede quella partizione come parte della memoria interna ,il problema e' che se hai il firmware 2.3.3 o superiori per far funzionare ilnk2sd hai bisogno di utilizzare un altra app ( scriptmanager ) e ogni volta che spegni il cell lo devi riavviare di nuovo per permettere al programma di caricare tutte le app linkate ,considera che se fai il root mi sembra che perdi la garanzia come sempre nella vita non si puo' avere tutto (almeno con questo cell ) per cui fai le tue valutazioni .
Ribadisco, provate Juice Defender ;)
Scusa tu se approfitto ,ti trovi bene quindi con juice ? Io l' ho anche comprato ma poi l'ho rimosso perche ' ho visto che consumava molte risorse ma magari mi sbaglio.
1 Tap Cleaner lo può fare automaticamente e decidi tu ogni quanto.
Guarda mi trovo benissimo, e sono con la free ancora, ho fatto un profilo personalizzato per quanto JD lo permetta nella versione free, è stato il giusto compromesso fra i due approach , quello di spegnare tutto per aumentare l'autonomia e quello di voler giustamente utilizzare tutte le risorse disponibili su questo terminale.