hai installato anche clockwork????
Visualizzazione stampabile
Forse la difficoltà nell'aggiornamento dipende dal fatto che hai la rom brandizzata (ipotesi) e comunque se non avete bug non vale la pena aggiornare..(io ho avuto la 2.3.3 per molto senza alcun problema anzi..era forse meglio di altre 2.3.6).
Il launcher c'è sempre.. che tu usi quello stock o un altro poco cambia.. poi dipende..alcuni sono molto pesanti..altri sono più leggeri di quello stock (touchwiz per samsung)
Inviato dal mio Cooper con cm9
@Liuk prova a chiedere nel thread della rom..forse è un problema che hanno tutti..inoltre hai l'ultima release??
@mauro: per usare link2sd correttamente devi fare crea collegamento non sposta su sd!
E quindi sei costretto ad avere la seconda partizione.
Comunque se hai altri problemi con link2sd chiedi nel topic apposito!
Si ho ma clockworkmod recovery o.o
Ho un problema con il mio galaxy ace: mentre stavo cancellando le varie conversazioni, mi è arrivato un messaggio, che si è cancellato anch'esso nel processo di... cancellazione. Adesso, ogni volta che mi arriva un nuovo messaggio, mi dice che in realtà i messaggi arrivati sono 2: quello effettivamente ricevuto, e quello che era stato cancellato. Cliccando sul cancellato, mi va in una schermata di creazione di un nuovo messaggio e la notifica che c'è un nuovo messaggio mi rimane sempre. Posso cancellare le notifiche all'infinito, ma ogni volta che mi arriverà un messaggio, mi segnerà che c'è da leggere anche il messaggio che ho cancellato con tutte le conversazioni, e non so come eliminare/leggere una volta per tutte sto dannatissimo messaggio. Non sono sicuro di essermi spiegato bene, ma spero che qualcuno abbia compreso e che possa darmi una mano. Grazie a tutti.
Prova vedere se questo ti aiuta https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=138826 oppure a mali estremi.. prova a cancellare i dati dei messaggi dalle impostazioni delle app..
Scusa Misterx! Ho fatto adesso, sono spratico di forum x)
Toni, grazie mille, lei aveva il mio stesso problema e l'ha pure esplicitato in un modo migliore! Ho risolto :)
a me piace molto spb shell 3d pero lo metto come impostazione e si pianta e resetta quello samsung poi non trovo piu l'icona nel menu su galaxy ace qualcuno sa il perche??
Up, 21 visite e nessuna risposta? Aiutatemi per favore!
Prova a ripristinare ai dati di fabbrica e reinstallare tutto! ;)
Ragazzi ho.un problemino molto.fastidioso....sulla tastiera ho la lettera "z" al posto dell "y" e viceversa...possibili soluzioni??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Che rom hai?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ok grz...non ho provato xke l ho tolta siccome per due volte nell arco della giornata ho dovito roflashare xke mi faceva sparire le app...mah...cmq era la maxiace presa su xda!!
ciao ragazzi sto vedendo se prendere questo terminale perchè è in offerta a 150euro. Voi me lo consigliate? Si può rootare con z4root mentre ha la 2.2.1? grazie anticipatamente
il consiglio è molto soggettivo perchè ognuno ha i proprio utilizzi ed esigenze dello smartphone...
io ad esempio se tornassi indietro (l'ho pagato 200€) non l'avrei preso perchè non è un pò lento per i miei gusti e ha pochissima memoria (troppo poca)...
per ovviare a tutto ho fatto il root, installato link2sd e messo lo script andrenaline engine...
il risultato è più che soddisfacente, il cellulare è molto reattivo, le applicazioni e i giochi funzionano abbastanza bene, la batteria mi dura 2 giorni e non ho più problemi di memoria...
ma ripeto, se potessi tornare indietro ne prenderei di migliori alla stessa cifra :)
per quanto riguarda il root non vedo il motivo di rimanere alla 2.2.1, lo aggiorni con kies e poi guarda questa sezione
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
ho lo stesso problema per gli eventi di facebook... quelli che ho rifiutato me li mette comunque in calendario!
guarda, ora come ora non sò, non guardo offerte per smartphone da un bel pò di tempo...
fatti un giro online nei volantini di centri di elettronica (euronics, unieuro ecc)...
secondo me puoi trovare buone offerte...oppure, ora che ci sei potresti aspettare gli sconti di Natale rotfl
Secondo me ormai c'è di meglio in giro.. Più memoria più cpu e magari anche con ics.. Magari non proprio 150 euro ma qualcosina in più
Quando fa il difetto, non va nemmeno la vibrazione!
Io utilizzo attualmente tutto il pacchetto Holo: launcher, locker e notify! Tutto funziona perfettamente..leggerissimo e personalizzabile! Ma non è che hai scaricato solo il locker senza il launcher?:rolleyes:
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace tramite Tapatalk 2
Se ricordo bene, a 150/200 euro al massimo avevo visto qualche Xperia interessante
ho risolto il difetto....ho dato via il cell!!
Ho lo stesso problema: come hai fatto per rinominare la cartella creata sul desktop?
Dopo aver creato la cartella la apri e tieni premuto sulla "striscetta" in alto in cui è scritto "cartella" se usi il launcher stock dovrebbe essere così.. non vorrei confondermi..:D correggetemi se sbaglio..;)Quote:
Ho lo stesso problema: come hai fatto per rinominare la cartella creata sul desktop?
Volevo aprire un file rar scaricandolo da internet ma dopo aver iniziato il download esce l'errore. Come faccio ad aprirlo?
Si, l'errore è nel download
Ho risolto.
Grazie
Ciao ragazzi,
ho un Galaxi Ace versione software 2.3.6 aggiornata pochi minuti fa!
Mi collego al market per scaricare le app ed il sistema genera il seguente errore: "IMPOSSIBILE SCARICARE "BILIARDO" A CAUSA DI UN ERRORE".
Ho provato a cancellare i dati sotto applicazioni/gestisci applicazioni/tutto/market/cancella dati ma continuo ad avere lo stesso problema. Come posso fare? Non so più dove intervenire.:'(:'(
Grazie.
Un saluto
Gianipi.
Ciao ragazzi e scusate la rottura del sabato sera ma ho pasticciato per fare la partizione della sdcard ed ora se provo ad accendere il telefono mi si pianta sulla schermata iniziale Samusung Galaxy Ace
posso solo entrare nella modalità recoveri.
Però nel log mi vede solo le voci
ro. hardware=gt-s5830
ro.revision=5
le altre me le da unknown ed il serial number è vuoto
cosa posso fare?
Salve purtroppo nella mia città e provincia hanno finito la scorta all'Expert a 150 euro, quindi vorrei prenderlo online e mi sembra che il prezzo più basso sia 156 spedito da Edo, confermate o c'è altro in giro? Saluti :)
Ciao ragazzi...qualcuno sa dirmi dv posso trovare questo widget http://smartphoneblogging.com/wp-con...widget_big.png ????? Dovrebbe essere di un htc xkè lo tiene un mio amico...attenzione xò xkè ce ne sono di simili che nn sono come questo!!:)))