Grazie ,adesso lo reinstallo lo valutero' meglio ,tanto l'ho anche pagato
Visualizzazione stampabile
Grazie ,adesso lo reinstallo lo valutero' meglio ,tanto l'ho anche pagato
ciao ho avuto lo stesso problema in questo instante... nn ho capito di cosa si tratta e ancora nn so come risolverlo... qlkuno puo aiutarmi?
ok ma funziona solo in connessione dati pacchetto !!!!!!!!!vero
bene, grazie, proviamo anche quella
A me è successa la tessa cosa oggi, il mio Ace non mi permette di accedere al market, mi richiede una password che non è ne quella di gmail ne quella dell'account di youtube, aiuto...non so più cosa fare...
Help Help Help
...ho provato ma già c'è italiano!!! :( e non va
scusate un attimo ho visto che voi siete esperti per cui vi chiedo: io uso Force2sd e sembra che funzioni, voi lo avete usato?
un altra cosa, ch enon c'entra ... conoscete una lockscreen che per sbloccarla basta premere il pulsantino di sblocco solamente e non trascinarlo? non voglio widgetlocker
Sicuramente io non sono un esperto ,comunque ne ho provati tanti ma link2sd e' di gran lunga superiore(almeno per me) come anche titanium backup che reputo insostituibile .
Riguardo lo sblocco ,io uso no lock ,che elimina completamente il problema dello sblocco .
..Ci sono riuscitooooo...semplicemente non andava perchè era su predefinito italia e non su italiano :) .....grazieeee!!!
Stasera una mia amica mi ha fatto vedere un gioco che si chiama 20Q mind reader, lei ha un lg smart quindi non le ho chiesto di inviarmi il gioco perchè penso che il mio smartphone non lo legge.. E' possibile trovarlo per Android? O diversamente ce ne uno simile? Si tratta di un gioco che ti chiede di pensare una cosa e poi ti fa delle domande e indovina ciò che pensi, sembra strano ma funziona davvero o_O