Non riesco a postarti il link perchè aono da cellulare cmq vedi in rilowvo trovi sezio.e moddi g e li troverai le guide!fammi sapere se le trovi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112691
Questa è quella nel forum by wayland!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Jonny hai installato la CYANOGENMOD o la CRYGENMOD (o quel che hai scritto)?
Comunque se leggevi la lista bugs avresti saputo che quelle cose non funzionano :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Probabilmente c'era scritto qualcosa riguardo il debug USB giusto o lo storage di massa? È quello:) comunque è facile, basta che scarichi lo zip di una rom dove vada il collegamento (es. Cyano7.2 o Androidiani ROM v3) lo metti su SD e tramite recovery flashi:)
Qualcuno mi puo spiegare come istallare ClockWorkMod Recovery v5 ? le guida è totalmente in inglese...ed essendo nabbo in materia di android non ci capisco molto !
mi pare di aver capito che ho bisogno di questa applicazione per rimuovere la mod giusto ?
ps.
seguendo una guida in ita ( 1.zip nel sd 2.riavvio cell home+accensione 3.Apply Update from SDcard 4. selezionare file zip ) non mi funziona, mi dà istallazione abortita...
Ciao ragazzi sono nuova!
l'altro ieri ho acquistato un samsung galaxy ace... è la mia prima esperienza con l'android e con le app...
BENE... ho installato WHATSAPP... mio diooooo mi fa impazzire...
alcuni miei contatti vedono la mia foto profilo ALTRI NO....
inoltre imposto il mio stato a "disponibile" e dopo un pò torna da solo a "***nessuno stato***"... QUINDI DEVO DI NUOVO MODIFICARLO MANUALMENTE. perchè???????????????????
COSA DEVO FARE??????????
QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? GRAZIE in anticipo
qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi tutte le info su questa funzionalità nella CM9? poi, è dannoso o vantaggioso farla?? grazie in anticipo..
stamattina lo apro e mi è uscito il mex che diceva che tra 5gg scade e che devo rinnovarlo con un link ma non l'ho aperto. ma è vero? io ce l'ho da poco più di un anno
Prova a disinstallarlo e cancellare la cartella dall'archivio e poi installalo un'altra volta...
Presentati nella sezione apposita, grazie.
Angela, per prima cosa dovresti presentarti in sezione apposita, poi sei pregata di non scrivere in maiuscolo e utilizzare meno punti interrogativi, che sia una domanda lo si capisce anche se ce n'è anche solo uno, grazie.
Riguardo al tuo problema, ti consiglio di fare come ha detto Simonsam.
Wipe significa cancellazione.. mi sembra una spiegazione esaurienteQuote:
Breve spiegazione: i device come il nostro ace per far funzionare le app creano la cosiddetta dalvik-cache che viene salvata in /data (motivo per cui le app di sistema e quelle sulla sd occupano un po della nostra preziosa memoria). Questa è indispensabile al funzionamento delle applicazioni e viene ricreata alla prima accensione dopo un wipe dalvik o factory reset (motivo per cui la prima accensione dopo aver flashato una rom è più lunga..).
Sendt avec Tatapalk
Quella proprio in cima alla pagina principale del forum, con su scritto "Benvenuto, parlaci un po' di te", una rapida occhiata al regolamento non guasterebbe.
a me ha chiesto di pagare per il rinnovo
le opzioni sono pagamento tramite account Google (bisogna avere abbinato una carta di credito, anche prepagata) oppure tramite paypal
io clicco sull'opzione paypal e mi sposta sul sito paypal ma sulla home quindi non so come poter inviare il pagamento, non è collegato ad una pagina in cui effettivamente si possa concludere la transazione...
che posso fare??
niente non si riesce a fare il pagamento nè con account ggogle (dopo aver inserito i dati della carta mi porta ad una pagina di errore 414)
nè con paypal
come faccioooooooo?
A me ha rinnovato il servizio, che sarebbe scaduto domenica, fino a gennaio 2013 senza pagare... Non so come sia possibile...
Se non erro l' bbonamento gratuito vale giusto un anno, poi diventa a pagamento. Io l' ho installato da questa estate e aspetto gli eventi.
Di piú non so.
Io ho installato "history eraser" e mi trovo bene. Lo puoi scaricare dallo store.
Ragazzi per quanto riguarda i possessori di android, l'account è gratis :D Verso la data di scadenza del servizio un pop up vi ricorderà di acquistare l'account...E ieri a distanza di qualche giorno dall'avviso, mi è apparsa una notifica in cui mi diceva che whatsapp era stano rinnovato fino al gennaio 2013 ahaha insomma fake... Ho sentito di alcuni che hanno ricevuto il rinnovo fino al 2022! Se hai un Android si vede! Saluti
Help raga! URGENTE!
Dopo aver fatto il factory reset perché non mi partiva il cellulare, ho provato ad aggiornarlo tramite Kies
E ora è bloccato all'82%!! è così da tipo 10 minuti...
che faccio? stacco? e poi? se si brikka di nuovo come faccio?
HELPP!!
Io ho lo stesso problema, dopo averlo caricato , se lo stacco dal carica batterie e lo accendo , mi vibra con il disegno di batteria scarica e si spegne, se lo faccio ripartire con il caricabatt. attaccato , allora riparte . Avevo comprato anche una batteria nuova ,ma non era questo il problema. Portato in assistenza ,mi hanno fatto il solito aggiornamento software, inutile a dirlo, fa sempre il difetto.Adesso lo riporto e aspettiamo un altro mese minimo....Qualcuno sa darmi una spiegazione? ne dubito.
Ma in assistenza se non risolvono il problema non dovrebbero sostituirlo il cell???
Non so dirti come funzioni per la sostituzioni ma posso dirvi (a entrambi anche CrashEnd ha scritto mesi fa) che questo può dipendere da 2 contatti "dorati" all'interno della presa USB che si toccano.. ormai se l'hai già spedito in assistenza però temo dovrai aspettare e sperare sostituiscano la presa usb:(
Sent with Tatapalk...no, Patatalk...no, Takatapal...no, Kaltatap:-?
Probabilmente è successo diverse volte sto problema, ma non so dove cercare. Avevo fatto un backup con Clock World, dopodiché ho installato una rom (Meizu volume 3, se non sbaglio) e, dato che avevo perso tutti i file, ho provato a usare il backup fatto precedentemente. Adesso il mio problema è che non riesco più ad accendere il telefono, mi rimane sempre bloccato su "Galaxy Ace GT-S5830"... Non so che fare... Aiuto!
D@nx: il cross-posting (postare la stessa cosa in topic diversi) non è ammesso!
In questo caso hai fatto bene a aprire un nuovo topic ma questo messaggio non dovrebbe essere qui.
Ciao a tutti.
Premessa: mi rendo benissimo conto che la domanda che sto andando a porre non è specifica per l'Ace ma è bensì un'argomento generale. Sto comunque azzardando a postare qui il quesito perché ho visto l'esistenza del thread dedicato a whatsapp, argomento anch'esso non unicamente collegato all'ACE. Insomma, spero di non fare cosa errata.;)
Venendo al motivo per cui sto scrivendo:
ho scoperto solo negli ultimi giorni l'esistenza di questi servizi (lo so, sono tardo rotfl), e in particolare ho scaricato sul mio Ace "Drive", avendo quest'ultimo la possibilità di accedere ai file anche in modalità offline (Ottimo!)
Il fatto è che non ho ben capito il funzionamento di questo servizio, e in particolare non sono sicurissimo se i file che carico su questa "nuvoletta" sono accessibili solo da me oppure rimangono visibili da chiunque. E comunque, io stesso, come faccio per accedere ai miei file collegandomi da un dispositivo diverso dall'ACE? Devo scaricare "drive" anche -per esempio- sul computer?
Rex dopo aver fatto il restore fai tutti i wipe (data, cache, dalvik) :)
Provato, si blocca sempre durante l'accensione. Può servire usare odin e rinstallare il firmware originale?
Prima di usare odin prova wipe data e (importante!!) Mount and storage > format system.. poi fai restore backup.. sei sicuro che il backup vada a buon fine??
Si, funzionava tutto al 100%... non dava errori... Un altro aveva il mio stesso problema ed ha dovuto usare odin... L'ho fatto anch'io, ma c'è un piccolo problema: ho il firmware in spagnolo D: come faccio a portarlo in italiano? D:
Usa Minebuilder!!! io lo uso sul mio Lg Optimus Net e, con la texturpack di minecraft, è identico!
Su samfirmware lo trovi in italiano :)
ciAO GENTE SONO NUOVO DEL FORUM,
Da poco ho comprato un samsung galaxy ace, e ho notato che il tasto centrale e infuori e si muoveun po (ANCHE SE FUNZIONA BENE) provando a guardare quello di amici il loro e in dentro e non si muove.., cosa mi consigliate di fare ?
come posso vedere quanto dura la garanzia del telefono ?
un'altra domanda che tastiere posso scaricare ora ho la a.i.type che fino a ieri mi correggeva da sola gli errori e oggi nn me li corregge, se me ne conigliate una di nuova, mi potreste indicare dove scarico il dizionario cosi me le corregge da sola e comeposso ingrandirla??
grazie mille per la vostra gentilezza..
Nel nostro forum non è permesso parlare di warez! Prossima volta infraziono.
Saluti,
dema121
salve nel mio paese c'è un offerta: galaxy ace 5830 a 130 euro....conviene? oppure meglio aspettare natale e magari trovare a 100 euro(o dinuovo a 130) il 5830i ? ho letto che il 5830i è piu "bloccato" e cose varie non c'ho capito molto bene.... dato che ho cercato nel forum e non ho trovato la discussione che parla delle differenze tra i due e quale è meglio, potreste linkarmi la discussione? grazie ;)
A 130€ ti consiglio di correre subito a prenderlo...non farti sfuggire questa offerta perchè non capita tutti i giorni...a quel prezzo secondo me é il miglior telefono ke esista!!!
Dov'è ke costa cosí poco?