Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra che il trasferimento di app di sistema su sd liberano solo la ROM di sistema (se guardi da Titanium è separata da quella interna). Sulla memoria interna vanno a finire gli aggiornamenti delle app di sistema, per cui l'unica cosa su cui puoi guadagnare spazio è questa. L'alternativa è eliminare app che hai installato tu e non usi oppure usare stratagemmi tipo app2sd eccetera
-
Sulla memoria del telefono non ho nessuna applicazione.. tutte spostate sulla sd a parte il market 8MB che non so se spostarlo o no. Gli aggiornamenti li sposto sulla sd... faccio tutto tramite titaniumbackup
Sulla memoria del telefono ho file di sistema..
memoria dispositivo 162 su 181
-
Qualcosa che occupa 162Mb deve pur esserci, hai provato a vedere con un gestore tipo astro o es file explorer? O magari è solo sporcizia di cache o.O
-
pulisco la cake e tutto rimane li... conosci qualche applicazione che ha la stessa funzione del defrag x il pc??
sai tra tutte le installazioni e le disistallazioni non vorrei fosse incasinato
-
Più che del defrag servirebbe qualcosa che fa pulizia dei residui ma a quanto pare non c'è nulla che funzioni a dovere. Nell'area dedicata alle applicazioni mi sembra ci sia una discussione in merito :)
-
-
problema simile...a me proprio non li apre quelli animati...sono installati mi risultano avviati in cache ma non me li fa vedere..manca la galleria sfondi animati...
-
sensore prossimità
ciao a tutti
volevo domandare se anche a voi il tempo di riattivazione dello schermo mentre si fa una chiamata e lentissimo........
cioè se mentre si chiama si allontana il telefono dall'orecchio ci vogliono 2 secondi prima che lo schermo si riaccende e normale questa cosa?????
-
su gingerbread sì. il risveglio del display è parecchio più lento che su froyo. provato due rom stock e tre custom...ma la situazione è sempre la medesima :(
-
quindi "è normale" sul nostro telefono....con tutte le versioni di gingerbread!!!