il sempre ottimo no led monitora tutte le applicazioni che vuoi
https://market.android.com/details?i...=search_result
Visualizzazione stampabile
il sempre ottimo no led monitora tutte le applicazioni che vuoi
https://market.android.com/details?i...=search_result
anche NO LED è ottimo però uccide la batteria
Ho installato Facebook Messenger e da allora accanto al mio nome nelle chat dei miei amici è comparso il segno del telefono.
se passo offline/spengo il cellulare/disinstallo l'applicazione continuo a rimanere online (secondo fb ovviamente) col risultato aggiuntivo che non mi arrivano i messaggi.
ho provato a disinstallare fb messenger e fb per android dal cell ma il risultato è sempre quello...sempre online per i miei amici...vorrei eliminare questa conseguenza e tornare a risultare online e offline quando voglio, dal pc e dal telefono...come posso fare?
allora prima devo fare il root...ed è una cosa...poi bisogna partizionare la sd...e come si fa?
mi potete linkare per faovore la guida per il root??ho gingerbread 2.3.3
togli la batteria, aspetta un paio di minuti e poi riassembla.
accendi con la combo on+power ma tienili premuti finché non entri in recovery. da lì seleziona (coi tasti del volume) "reboot" e avvialo col tasto home (il touch in recovery non funziona).
ma qualcuno portandolo in assistenza ha risolto il problema?
a me succedeva piuttosto spesso,poi provai a formattare la SD e da allora succede molto meno frequentemente.
ciao ragazzi... sono nuovo del forum.
volevo condividere con voi lo stesso problema al sensore... girovagando per internet ho letto che se si hanno i diritti di root si può aggiungere(perchè non presenti) in system/build.prop le seguenti stringhe
ro.lge.proximity.delay=25
mot.proximity.delay=25
beh, io ho provato ma... ho avuto scarsi risultati...
poi preso da un momento di sconforto pensando che il ritardo potesse essere causato da un malfunzionamento del sensore ho
digitato sul tastierino numerico*#0*# e sono entrato il lcd test... il sensore risponde benissimo alle sollecitazioni allora ho iniziato a cambiare i parametri del daley progressivamente da 25 a 100 ma non cambia nulla...
conclusione:
ste stringhe non servono ad un cavolo... secondo voi? sbaglio qualcosa?
in attesa di vostre risposte vi saluto
Salve, ho comprato da qualche settimana questo bel telefono, e ho provato a mettergli su l'emulatore della PSX FPse che so essere più stabile rispetto a PSX4droid, e l'emulatore del N64 che si chiama N64oid... ho visto che il nostro telefono li supporta entrambi e su Youtube funzionano con giochi come final fantasy o Mario 64!! Però a me i giochi in 3D con l'emulatore per PSX non funzionano... funzionano solo giochi come Tombi o altri che sono in 2D e neanche troppo fluidi a volte, e invece l'emulatore per N64 crasha direttamente... sapete spiegarmi il perchè??? è un terminale a 800 Mhz e riesco a farci girare giochi molto più pensati di questi come il mitico Half life o Quake 2 e 3 tramite emulatore!!! Capita anche a voi?? Se no potete postarmi quale emulatore usate? O quali impostazioni mettere??? Perchè avevo avuto lo stesso problema con l'emulatore per Gameboy Advance, usavo Gameboyd ma non funzionava.... ho provato a cambiare versione e dopo sono riuscito a trovare una versione di Gameboyd che funzionava... fatemi sapere, e grazie in anticipo!! :)
Salve ragazzi, neofita di questo bel sistema,oggi ho riscontrato un problema che nn so proprio come risolvere,o_O ho cambiato l'ora manualmente così x prendere dimestichezza ma poi sono tornato all'aggiornamento automatico avendo impostatolo due ore avanti x vedere come avrebbe fatto automaticamente e quanto tempo ci metteva, ma son altre 2 ore che l'ora è come l'avevo impostata, nessuno sa come fa il dispositivo a cambiarla in rete? cosa devo fare? Grazie :)