č che mi sembra tutto cosė complicato.... in che senso la memoria interna?? che modifiche bisognerebbe fare??
Visualizzazione stampabile
č che mi sembra tutto cosė complicato.... in che senso la memoria interna?? che modifiche bisognerebbe fare??
le apps aperte per niente o quelle da chiudere sono quelle che non usi ma che si avviano ugualmente. chiudile dalla gestione apps.
Anche a me succede la stessa cosa...ho provato a scaricare delle applicazioni a parte per la chat,tipo go chat ma risulta sempre che i messaggi mi arriveranno sul cell...sono disperata
Compare samsung ace con o senza brand?
lo prenderei con i punti Vodafone....
č un problema?? help!!
esiste una guida per capire meglio l'applicazione Phone locator pro ? premesso che non sono molto esperto. mi serve un aiuto nella voce auto attiva gps!! l'installazioe č possibile solo su disposititvi rootati, cosa vuol dire ??dice usarev root explore ecc in pratica mi sapete dare un aiuto oppure se c'č qualcuno che ha giā installato questa applicazione.
se ti piace prendilo ;)
Ciao ragazzi ho sul mio pc NAVIGON sia la versione 2.5.1 che quella 2.6.1 ...seguo tutte le istruzioni cioč inserire la cartella navigon sulla sd ...a sua volta creare la cartella map all''interno della cartella navigon e poi lanciare il file apk.
Installazione ok ...quando lo faccio partire mi da questo errore : interruzione imprevista app (processo com.navigon.navigator) ...come risolvere???
Si deve scaricare un'altra versione??? ...Ho letto su vari forum ma non ho capito molto!
ILLUMINATEMI!!!! :)