Be non mi sembra tanto comodo dover reinstallare tutte le applicazioni solo perchè cambi la sd, se copio tutto e sono pari pari non capisco perchè non si vedano ?
Be non mi sembra tanto comodo dover reinstallare tutte le applicazioni solo perchè cambi la sd, se copio tutto e sono pari pari non capisco perchè non si vedano ?
Ciao a tutti.
Ho acquistato un Samsung Galaxy Ace Gt-S5830, devo dire che mi ci sto trovando benissimo,meglio di quanto pensassi.
Ho visto che tra le varie applicazioni da scaricare vi sono anche numerosi antivirus...
Ma è davvero necessario un antivirus sul proprio android?
leggendo i commenti si fa la solita confusione tra i è pro di una ntivirus e chi è contro per l'appesantimento del sistema provocato....
Voi cosa ne pensate?
per la mia limitata esperienza, dopo un mese di utilizzo (intenso) direi che non serve... inoltre ho letto in altri forum che questi antivirus non sarebbero molto efficaci in caso di minaccia. Per il momento io sto senza...
cioè come si fa?
Appena lo colleghi su kies dovrebbe apparirti andando sulla voce del cellulare un pulsante con scritto qualcosa tipo "abilita accesso a memoria di massa telefono" e ti permette di navigarci come se fosse una qualsiasi unità ottica
francesco88 (16-12-11)
esiste un altro metodo di pagamento oltre che la carta di credito e la carta prepagata per pagare le app scaricate su android market?
magari con il credito?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
htc magic tim
cyan 4.2.12.2
Vodafone sta sperimentando un metodo di pagamento tramite credito telefonico su Android. Tim su Nokia. Attualmente puoi usare solo Google o Vodafone.
Inviato tramite il mio Galaxy Ace.
Se non hai un piano dati attivo non ti serve a niente uno Smartphone con Android!
L'ultima versione ufficiale del firmware per il Galaxy Ace è la 2.3.3
Samsung Galaxy Ace con:
- Android 2.3.3;
- GINGERBREAD.XWKPI;
- S5830XWKP6;
- 2.6.35.7-perf-CL295974
dpi@androidbuilder04 #1
Unica modifica: il root (non ho resistito)
Si. Dopo la vedi come una normale chiavetta USB. Copi il file e lo apri con Adobe Reader o altri lettori su Android.
Se non hai un piano dati attivo non ti serve a niente uno Smartphone con Android!
Samsung Galaxy Ace con:
- Android 2.3.3;
- GINGERBREAD.XWKPI;
- S5830XWKP6;
- 2.6.35.7-perf-CL295974
dpi@androidbuilder04 #1
francesco88 (16-12-11)
Anche secondo me non serve.
Samsung Galaxy Ace con:
- Android 2.3.3;
- GINGERBREAD.XWKPI;
- S5830XWKP6;
- 2.6.35.7-perf-CL295974
dpi@androidbuilder04 #1