Visualizzazione stampabile
-
Io sicuramente non sono un esperto ma una risposta parziale te la posso dare ,anche se forse non correttissima da un punto di vista tecnico.
Il root e' una operazione che ti consente di ottenere dei permessi per utilizzare il cell per fare delle cose che normalmente non sono consentite ,ad esempio la possibilita' di eliminare applicazioni di sistema ,e di fare tante altre modifiche ,e' per questo che le case produttrici invalidano la garanzia .per fare questo root esistono molte guide anche in questo stesso forum non e' una cosa difficile ,tieni ben presente pero' che potresti avere dei problemi.
Ovviamente da quanto hai scritto risulta palese che senza il root non puoi utilizzare questa app di cui parli
-
Vai su Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni
Cerca Go launcher e cliccaci sopra, scorri fino a che non trovi il pulsante 'Elimina predefiniti', dovrebbe essere evidenziato (bianco)
Click e diventa grigio
Esci da Impostazioni e premi il tasto (vero) home ti apparirà la possibilità di scegliere quale launcher vuoi usare, prima puoi selezionare 'Utilizza come impostazione predefinita per questa azione' per non doverlo scegliere ogni volta
Se vuoi tornare all' altro rifai tutto l' ambaradan
Ciao
berna
-
domani se il tempo me lo permette vado a ordinarlo al negozio vodafoneone dovevo rubare ancora i punti di mia moglie.... grandi pretese non posso certo averne non capendo nulla di quel che dite!!!!:-) però app2sd patch mi sembra una cosa furba!! :-)
-
Anche se nemmeno so come e dove pescarla!!! Cioè si androidmarket si... ma dal cel o dal pc??? (messo male eh??) :-)
-
Non preoccuparti ,e poi non e' detto che tu debba necessariamente fare qualcosa .come ti ho detto dipende dalle tue necessita' che non sono dipendenti dalle tue conoscenze sui cellulari ma da quali applicazioni vorrai utilizzare e soprattutto quanto queste saranno pesanti in termini di mb
-