Quote:
Originariamente inviato da marcocco3
Ho letto l'uso che dovresti farne.. Secondo me questo è un ottimo telefono per le tue esigenze :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marcocco3
Ho letto l'uso che dovresti farne.. Secondo me questo è un ottimo telefono per le tue esigenze :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non conosco il catalogo per questo ho chiesto
nokia c5-03 galax y.. poi c'è il galaxy s2 o iphone ma dovrei aver più punti che capelli.... :-)
anche un LG sarebbe meglio...
finalmente , ti ringrazio,allora perchè mettere in commercio certe utility , che insomma, aiutare a ritrovare il proprio cell in caso di furto o smarrimento è utility nel vero senzo della parola. altri sistemi che magari non necessitano di tale procedura ? per esempio anche se costa di più ho sentito parlare molto bene di Kaspersky mobile security , il tuo parere e di nuovo grazie
Non c'e' niente da ringraziare ,non sono un grosso esperto ma kaspersky se non sbaglio e' un antivirus.
Purtroppo il root su questo cell per me e' stata una scelta inevitabile
grazie!a questo punto xò puoi indicarmi un app che mi permetta di disinstallare sto benedetto twitter?
Per esempio credo che titanium backup o link2 sd siano entrambi in grado di farlo ma per usarle devi avere i permessi di root ,in ogni caso sono a mio avviso le due app che non possono mancare su questo cell.