...mmmm io ho la 2.3 gingerbread .... quindi dovrei scaricarmi una versione dopo la 3 giusto??? ... sapete dirmi dei link???
Visualizzazione stampabile
...mmmm io ho la 2.3 gingerbread .... quindi dovrei scaricarmi una versione dopo la 3 giusto??? ... sapete dirmi dei link???
si credo anche io....
io uso lookout in versione free ti localizza il telefono sul sito internet e ti avvisa se viene cambiata la sim.nella versione a pagamento si puo avere anche il backup completo del cell.non ha bisogno di root!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ringrazio tutti per i consigli e i suggerimanti , però se io volessi usare proprio questo localizzatore, mi dice
1° Metodo:
Copia il file plpro.apk da /data/app, a system/app attraverso un’applicazione tipo Root Explorer. Disinstalla l’installazione precedente di plpro. Riavvia il tuo dispositivo. Fatto!
2° Metodo:
Copia il file plpro.apk dal tuo dispositivo al tuo PC o Mac. Disinstalla PhoneLocator Pro dal tuo dispositivo. Monta la partizione di sistema per scrivere:”adb remount”. Sposta plpro.apk sul tuo dispositivo: “adb push plpro.apk”. Questo comando finale sposta l’apk nella cartella del tuo dispositivo /system/app e sarà quindi Android ad installare l’applicazione come applicazione di systema. Fatto!
3° Metodo:
Se hai una ROM personalizzata che può installare i files update.zip: Copia il file plpro.apk dal tuo dispositivo al tuo PC o Mac. Rinomina il file plpro.apk in update.zip. Disinstalla PhoneLocator Pro dal tuo dispositivo. Metti il file update.zip direttamente nella memory card. Riavvia il telefono in modalità di recupero attraverso la console. Installa il file update.zip. Fatto!
allora ho installato Root explore , ma se vado con questo su data mi appare una scritta in inglese , che anche se non conosco , mi fà capire di cercare con google qualcosa che a che fare con root.idem se vado su Cache o altr cose simili , cosa devo fare ? una guida quì c'è di sicuro dove cerco ?
Preso!!!!!! oggi son passato in negozio e lo aveva già lì!!!! decisamente bello!!!!!
Ho solo un paio di domande velocissime... poi giuro che mi studio il forum!!!!:-) come posso impostare un mp3 come suoneria della sveglia???
e come diamine capisco che sono uscito da internet per esempio??? scusate,ma l'ho preso staera e come dicevo... il tempo è poco!!!!
prendilo prendilo!
l'ho preso! il punto ora è capirlo!!!
ma possibile che nella confezione non ci fosse un libretto di istruzioni?? come faccio a mettere un mp3 come sveglia?
ciao a tutti
qualcuno mi sa dire come si chiama il file/app che gestisce gli sfondi live??cioè mi spiego come lo individuo nella memoria per poterlo sostituire? so che devo fare il root per poter accedere alla memoria del telefono, ma poi come faccio a sapere qual'è il file/app che sto cercando?
please help!!!!