perchè devi sostituirlo? non funziona?
Visualizzazione stampabile
perchè devi sostituirlo? non funziona?
esatto da un pò di giorni quando vado a a selezionare gli sfondi non mi da più la galleria sfondi live..quindi penso che il file/app che lanciava quella galleria sia corrotto....
1 - Come faccio ad aggiornare il market alla nuova versione? ho provato a riavviare il tel, tenere un po aperto il market ma nulla.. ho sempre la versione precedente..Se avete qualche trucchetto ne sarei grato..
2 - Possibile che con i nostri terminali non possiamo scaricare app - giochi piu' grandi di 15 MB per il problema della memoria interna? eppure io con root e l2sd ho sempre sui 110 MB interni liberi.. e ho pure il download fisso sulla SD da 16gb.. anche qua se avete qualche consiglio..
Grazie mille :D
ciao a tutti! ho montato la rom cyanoace, che ho visto nominata in questo forum, anche se non opportunemente trattata...
volevo sollevare un dubbio/problema: dopo numerosi problemi con il market, dovuti probabilmente al market, ho notato che l'applicazione "pro evolution soccer 2011" è diventata incompatibile con il mio dispositivo.
dico "diventata" poiché in realtà con questo diapositivo e rom originale io ho comprato e abbondantemente giocato l'applicazione.
qualcuno sa che è successo :)?
Edit: aggiungo, ho aggiornato manualmente il market a versione 3.3.11, non sò se può influire...
Quote:
Originariamente inviato da Lucaepx
1) quando e uscita la notizia del nuovo market cioe nel nostro blog dopo averci fatto un ampia descrizione in fondo c era scritto download e tu scaricavi e installavi il market...se vuoi la pagina di di quello k ti ho detto badta scrivere su google "aggiornamento. Market androidiani e apri la pagina e fai quello che ti ho detto!
2)e un problema che anche io vorrei risolvere e spero. He qualcuno risponda...ma l2sd sta per link2sd?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
domanda: dove te lo segna incompatibile? a me lo dà compatibile...
In alto... se lo cerco non lo trova.. se lo cerco su google e clicco sul link del market compare la scritta "questo prodotto non è compatibile con il tuo dispositivo "... anche tu hai cyanoace? Anche a me con il firm originale andava...
ho l'altra cyano: la cyanogenmod 7.1-rc1 e non mi segnala incompatibilità.
ragazzi mi serve il vostro aiuto!!
sono indeciso tra questo samsung galaxy ace (219euro) e l'LG optimus hub (199euro)...il prezzo è quasi identico e, a detta del responsabile del negozio, anche lo smartphone...voi cosa mi consigliate? sarebbe anche il mio primo telefono android :)
mi è stato riferito che entrambi montano l'android 2.3 e che hanno lo stesso processore...devo ammettere però che il samsung esteticamente mi attira di più...ovviamente dell'estetica se ne può fare a meno quindi mi chiedevo, è possibile overclockare il samsung? e l'LG? per quanto riguarda il supporto flash, a che punto siamo?
so bene che dipende molto dall'uso che ne farò, per questo preciso che di sicuro non lo userò per giocare. Insomma, vorrei un telefono che dopo due anni non sia già antiquato, come mi è successo con il nokia ora...XD
la paura di fare una pessima scelta mi ha portato a pensare addirittura, di aspettare a natale e magari prendere il galaxy S (che ora vendono a 299)...però all'S manca il flash per la fotocamera :/
non so cosa fare...
Allora forse è un problema dell'rc 2.2... ho forse del market... se lo trovo vorrei rimettere il market verde.. l'unico che non da mai problemi!