Ho provato ancora, ma l'esito e' lo stesso! Eppure ha funzionato, a suo tempo!
Qualcuno ha qualche consiglio? Cosa posso verificare?
Visualizzazione stampabile
Ho provato ancora, ma l'esito e' lo stesso! Eppure ha funzionato, a suo tempo!
Qualcuno ha qualche consiglio? Cosa posso verificare?
Non lo consiglio a nessuno. L'acquisto del quale mi sono pentita di più da anni. Inaffidabile è dire poco. Si spegne, si blocca, si riavvia...fate un giro sul forum...
Ciao a tutti!
Ho guardato tutte le pagine di discussione qui presenti ma non trovo (magari è una mancanza mia) una risposta adatta alle mie due domande..
1) Non riesco a sincronizzare alcuni miei contatti coi loro rispettivi account twitter: solo di una persona il samsung ha fatto (penso in automatico perchè non ricordo di avergli detto nulla) la sincronizzazione automatica con facebook e twitter ma con gli altri riesco ad unirli solo al primo social network... Come posso aggiustare?
2) E' possibile modificare in qualche modo le icone presenti nella barra delle notifiche? Mi spiego: vorrei aggiungere, anzi no... sostituire una delle presenti con la connessione dati a pacchetto dato che trovo scomodissimo il dover tener premuto il tasto accensione o andare nelle impostazioni ogni volta...
Probabilmente saran tutte domande sceme ma sono nuova nel mondo android, il libretto d'istruzioni dello smartphone (libretti che leggo solo in occasione dell'acquisto di un celllulare) è poverissimo d'informazioni e, al momento, in rete non ho trovato nulla di utile che potesse riempire queste lacune.
Grazie in anticipo! :)
ciao cercavo un tema per il mio galaxy se potevati consigliarmene qualcuno
grazie
Sono abbastanza un novizio, ma mi sento di consigliarti go launcher ex, a me piace. Sicuramente meglio del tema della tim che avevo di default, anche se le icone sono rimaste invariate
Mi permetto di uppare :'(
quoto ostage: c'ho smanettato sopra ininterrottamente tutto il week end (comprato sabato mattina) e non ha fatto una piega. per il momento mi reputo soddisfatto dell'acquisto.