Ma non hanno tolto paypal, ieri quando il servizio mi era stato sospeso potevo cliccare un link che mi portava a effettuare il pagamento e si apriva una pagina dove potevo cliccare paypal
Visualizzazione stampabile
Ha bene, se è così è un'ottima notizia!
A me scade oggi e finora ho simulato l'acquisto e mi dava solo via CC e play store, vediamo domani quando non dovrebbe più funzionare whatsapp se mi lasciano usare paypal!
Grazie della notizia ciao
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Scusa Mattyx89,
Sei sicuro di questo? Sul web si legge da molte parti che hanno tolto paypal dal metodo di pagamento di whatsapp......
Che senso ha che prima della scadenza si possa rinnovare solo via CC e dopo la scadenza anche con paypal?
Tu avevi mai provato a simulare il pagamento prima della scadenza?
Ciao
Ciao ragazzi.
Mi si presenta un problema con il mio cell, dove ho da tempo installato la ROM: CM 7.2 DEMOCRACY Final [Firekernel]
Mi capita molto spesso, che se faccio un paio di foto, me le ritrovo come al solito in SD/DCIM/Camera .
Il problema è, quando collego il cell tramite USB al pc, ed entro nella SD/DCIM/Camera non vedo nessuna foto.
Ma se scollego il cell, lo riavvio e ricollego il cell al pc le foto scattate prima si vedono,ora....
Sapete dirmi come mai questa cosa?
Grazie mille...
Perche crasha e non si avvia su next turbo
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Per next turbo non c'e
Mattyx89,
Oggi mi è scaduto whatsapp ma nessuna possibilità di pagare con paypal. Mi dirotta su play store e poi mi chiede di mettere il numero di carta.
Cortesemente mi spieghi passo passo come hai fatto tu?
Grazie
asd io ieri ho rimesso la stock e dopo aver reinstallato whatsapp mi ha esteso fino al 5, sarebbe dovuto scadere domani, senza dover eliminare l'account...
Può darsi che sia colpa dalla scheda sd che potrebbe essere danneggiata. Prova ad utilizzare un altra sd, facendo foto, e provando a collegarlo al pc. Vedi se ti fa lo stesso problema
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Xpy, te che vedo che ne sai qualcosa. Io non ho carta di credito, mi sono informato e sul wallet viene detto che eventualmente si possono usare: una carta di debito (che tecnicamente sarebbe un bancomat, ma non funziona), una carta prepagata (me la sono fatta, ho provato a registrare quella ma nulla) e infine una gift card che da quello che tu dici la posso trovare al gamestop. Mi puoi spiegare quindi qualcosa di più su questa giftcard per favore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vai li e la compri e gratti la banda argentata trovi un codice e lo metti su un sito che ti dicono e ti accredita i soldi spesi per la carta comunque te lo spiegano loro e di solito se non c e molta gente e hai internet te lo fanno loro
Edit:sarebbe incoraggiante ricevere thanks 1uando si è utili
Io vorrei una risposta da Mattyx89 su come sia riuscito negli ultimi giorni a pagare l'abbonamento whatsapp via paypal.
Secondo me ha avuto un abbaglio......
raga xk nel mio huawei sonic con armv6 me lo fa partire però passati qui 2 o 1 minuto mi crasha?? xfavore rispondete lo desidero tantoooooo
io ho il galaxy ace e non mi va bene lo stesso, non ti preoccupare è "normale" ;)
No ragazzi avete letto male :) Non ho assolutamente pagato nulla per ora...Al termine dell'abbonamento non potevo ovviamente scrivere più messaggi attraverso whatsapp e allora mi sono limitato solo a disinstallare l'applicazione, riscaricarla dal play store e dopo averla riconfigurata inserendo il numero di telefono mi sono accorto che il servizio si era esteso di 2settimane circa :D
ciao a tutti , ho un problema con shazam cioè lo scarico e lo installo sul mio ace , funziona per un paio di giorni e poi senza che io faccia niente si disinstalla da solo e non lo trovo più nelle applicazioni.
cosa posso fare?
grazie
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho appena ricevuto un galaxy ace,devo dire ottimo,ma c'è un solo difetto: alcune applicazioni non funzionano; tipo temple run 2,non riesce ad installarla. Ho visto che c'è una versione qui sul forum per amv6 (o qualcosa del genere). Mi spiegate qual'è il problema?
Grazie
Cercando su Google sono arrivato qui... E Temple Run 2 è fluidissimo!!! Paragonabile ad uno smartphone di fascia alta sul mio LG Optimus Hub! Davvero,non un minimo lag,mai crashato una volta! Ora aspetto l‘aggiornamento 1.0.1.2 per ARMv6...
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
non potete adattarlo sul next turbo
scusate se disturbo,ma oltre a carte di credito e/o prepagate non ce alcun modo per rinnovare per un altro anno anno whats app sul mio galaxy?
No, non si può adattare per il next, al massimo potresti overclokkare il cell e provare a vedere se gira...ma è difficile
.
uno ce l'ha pero
ciao, io ho il galaxy ace (s5830) senza i ho la stocklite ho provato ad scaricare il gioco alla pagina 3 ma mi da errore mediafire dice invalid or deleted file
salve,volevo sapere se esisteva una versione di subway surfers per il galaxy ace (senza i) io ho la versione stocklite
Grazie in anticipo
aiuto, aiuto.
all' improvviso non funziona cwm e link2sd. ci sono tutti i permessi di root e super user ma qualcosa non va. se clicco sull' icona cwm, non si apre e mi dice "arresto forzato", se clicco su link2sd, dopo un po, mi dice che la devo riavviare. la memoria interna, di solito era di circa 80mb, di colpo si è abbassata sui 50mb. l, antivirus non trova problemi. cosa mi può essere successo???
un' ultima cosa, mi sono trovato un' iconache non so da che parte sia arrivata. è quella verde con g di google e sotto scritto impostazioni.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2