come faccio ad andare sul market se non posso usare il menù?
Visualizzazione stampabile
come faccio ad andare sul market se non posso usare il menù?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! mi avete salvato perchè il telefono ha un giorno di vita! grazie!
Ciao ragazzi ...ho provato a cercare un po' sul forum,ma nessuna risposta in merito adeguata.
Quando assegnate una suoneria ad un contatto ...vi capita mai che il vostro Ace la cambia con quella di default a suo piacimento??? Come risolvere questo problema???
Help ...help ... HELP!!!!
io propio non trovo il file plpro.apk su system/app e pure no poso desistalarlo aiuto!!!!! grazie
per i pochi sms che uso l'app di default mi basta e avanza ma molti colleghi-amici usano handcent con soddisfazione trovandolo molto più versatile.
Io dovrei comprare il galaxy ace mi consigliate di comprarlo o mettere 50 € di piu e comprare il galaxy s-i9000, o il galaxy ace è lo stesso un cellulare che mi potra durare ancora per qualche anno ?
per mezza piotta in più comprati il galaxy s: non ha il flash sulla fotocamera ma tutto l'hardware è nettamente superiore all'ace e gode, oltretutto, di larghissimo supporto da parte della comunità di developers.
aspettiamo che qualcuno che ci capisce o che lo ha ci dia un consiglio
Senza dimenticare il display super amoled, è l' unica cosa che rimpiango del vecchio i7500 :'(
Ciao
berna
ragazzi qualcuno ha provato a fare questo? a me dice che sono solo file di lettura eppure la procedura per il root l ho fatta e c è l icona fra le appo_O