sì, fai così per ora. le apps si chiudono cliccando il tasto "indietro" fino ad uscirne. è il metodo più sicuro. con un lancher tipo go launcher ex sarà più pratico ;)
Visualizzazione stampabile
sì, fai così per ora. le apps si chiudono cliccando il tasto "indietro" fino ad uscirne. è il metodo più sicuro. con un lancher tipo go launcher ex sarà più pratico ;)
Il Flash Player l'ho trovato (moddato da XDA dato che non è stato rilasciato niente di ufficiale per ora per gli armv6 ) , installazione portata a termine ma nessun risultato visibile (su Dolphin Browser )
provato col browser stock?
E' un altro app browser o cosa ?
Ciao, io ho installato l' ultima versione compatibile del flash la 10.1 le altre versioni dalla 10.2 a 11 non sono compatibili
io oggi ho scaricato Flash 12.1 ....però non vedo cambiamenti
Ciao, ho visto e letto che il nuovo Kies da non pochi problemi, tipo che non trova gli aggiornamenti per il Galaxy Ace, ecc., e quindi vi chiedo se rimuovendolo ed installando il nuovo Pc studio potrei risolvere i problemi. Grazie ragazzi.
FP 12 è una versione fasulla leggi qui: Fake Flash Player 12 Hits Android Market Trending Section
La prossima volta fai una ricerca: avresti già trovato la risposta. PC Studio non è per i sistemi Android.
Salve a tutti sto cercando un buon convertitore video per trasferire i file dal pc allo smartphone, qualcuno mi sa aiutare? Thanx