Anche io avevo riscontrato questo problema però oggi il market si è automaticamente aggiornato e il problema è scomparso (ho già provato a scaricare un'applicazione di 20mb ed è andata!) !
Visualizzazione stampabile
Any Video Converter salvando i file in formato mp4
grazie mille! :)
Io Ho scoperto che tornando al market vecchio puoi scaricare qualsiasi cosa ;) quindi mi tengo quello vecchio :D
Ciao a tutti,
ma quindi di una versione ufficiale scaricabile dal market ancora non ce n'è l'ombra?? io avevo letto questa estate la notizia dell'estensione del player flash anche per il galaxy ace ..... o sbaglio??
Ciao!
Lasciate perdere, ieri Adobe ha ufficialmente annunciato la fine di ogni sviluppo di Flash per dispositivi mobili...
si avevo letto anche questa news .... ma speravo che per ACE fosse già uscito .... visto che comunque flash è una realtà molto presente sui siti web sarebbe stato comodo :P
Comunque con la CM7 la versione su XDA moddata per l'ace funziona perfettamente...
[App] Flash Player 10.3 is now available - xda-developers
ciao..da dove li hai scaricati?
che io sappia prima di istallare i temi hai bisogno di un luncher alternativo..io uso launcherPro e mi trovo benissimo ;)
Salve a tutti!!!
ho da poco fatto il "root" in modo da spostare la maggior parte delle apps sulla memoria esterna, ma mi sono accorto che per le apps di default non è possibile farlo. Poi volevo porre un altra domanda: le apps tipo "youtube", "maps", "samsung apps", ecc.. posso disinstalarle se non riesco a spostarle o la rimozione potrebbe causare problemi di qualsiasi tipo?
P.S: uso link2sd!!
Grazie mille !!!