Usa ADB ;)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks ;)
Visualizzazione stampabile
xperia u! ;) Comunque così facendo si va OT! C'è la sezione apposita per il confronto device! ;)
Ormai c'è già Sydney! ;) Vedo se riuscirò nei prossimi giorni a fare un porting...
Dema volevo farlo io, ma ti lascio il posto altrimenti mi banni rotfl rotfl
Ok posto in altre sezioni
Grazie
Ahah! :) Non lo ho mai fatto ma non mi sembra difficile... :D
EDIT: come non detto... il porting non è possibile perchè con le ultime versione di subway surfer hanno aggiornato le librerie unity3d e non sono ancora disponibili i porting per armv6!
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come entrare nel menu del dial pad del mio ace s5830i?
ho provato i codici che trovo su internet ma mi funzionano solo i seguenti codici
* # 197328640 # -> Servizio menu
quello per "impostazioni di amministrazione" non funziona o non è corretto quello che ho, qualcuno può fornirmelo?
se inserisco il codice *#7824# non mi visualizza cmq nulla perchè?
salve a tutti, sono nuovo e spero questa sia la sezione giusta.. avrei un problema col mio samsung galaxy ace, in quanto la batteria, seppur nuova (prodotta il 30 gennaio) dura pochissimo.. ora io credo sia un problema di calibrazione, tuttavia anche portandola a circa 10% e successivamente attaccandola a una presa da spento, il cellulare segna la batteria per metà colorata di verde, come se fosse già carica a metà, nonostante sia invece verso lo 0 secondo quanto indica l'indicatore.. qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente? :)
Ho seguito questa guida su xda [HOW-TO][FIX] Repair your IMEI with QPST - updated w/ info - xda-developers
ma il codice per abilitare il menu nascosto non mi fa comparire il menù dove sbaglio come posso fare ?
HELP Me Please
puoi darmi tu una guida per fare lo stesso con il mio galaxy ace s5830i?
ciao ragazzi! sono nuova nel forum dunque non so se sto inserendo questo messaggio correttamente!
però ho davvero bisogno d'aiuto...
per liberare la memoria del mio Galaxy ace credo di aver cancellato qualcosa di fondamentale per l'account Google...Perchè se vado in "account e sincronizzazione" mi presenta solo Facebook e Twitter... Esiste un modo per ricreare l'account?? :( aiutatemi...
Perdonami dovresti usare Adb altrimenti riflashare, sembra che a2sd possa essere disattivato solo usando uno script similare. Continuo la ricerca se ti va.
Se hai cancellato solo l'account lo ricrei dal PC o dal cell dalla sezione Impostazioni-> Account e sincronizzazione-> Aggiungi account
no, il problema è che quando vado a fare "aggiungi Account", Google non c'è, mi da solo Facebook e twitter :'(
eggià... quindi???? :'(
ok
però quando accedo a google play mi dice
"per continuare devi aggiungere un account al dispositivo"
e tra gli account non c'è quello di Google!!!!
probabilmente hai cancellato l'app Gmail, se pazienti un po' oggi appena torno a casina te la linko ok? o la cerchi sul play (molto più rapido ;))
Eagle hai già provato con il famoso ciclo carica 100%/scarica 0%/ricarica 100%, se riesci in questo modo a resettare la batteria hai risolto, altrimenti non resta che il root e la successiva calibrazione.
no per adesso l'ho portato solo a 5% per paura di rovinare la batteria.. cosa mi consigli? :) nel caso come si fa la calibrazione con i permessi di root? :)
no dicevo così perchè avevo letto in altri siti che portare la batteria sotto al 20% genera grossi danni alla stessa, e io ci avevo creduto :P scusa la mia ignoranza, sono nuovo di questo mondo :) grazie per il consiglio, stasera proverò! :)
ma scherzi e scusa di che? le nuove batteria, quindi non quelle al nikel cadmio dei primi telefonini che tu non penso ricordi ;), on hanno l'effetto memoria e il ciclo lo puoi fare senza problemi.
ah ottimo! no, non lo sapevo :) grazie ancora, molto gentile :)
Piccolo consiglio se qualcuno ti aiuta usa il tasto "thanks" in basso al post, serve per esprimere la tua gratitudine e serve anche a chi lo riceve per lo stesso motivo;)
fatto :P nel caso (per portarsi avanti), la calibrazione da root è un procedimento complesso, che tu sappia? :)
Complesso no..universalmente ormai riconosciuto come inutile si..:)
TapaTalkato da me
Quoto il non complesso, ma assolutamente inutile no e manco riconosciuto come tale no no... la calibrazione cancella il vecchio file batterystats.bin che può creare un mal funzionamento del consumo della batteria e permette di crearne uno ex novo. Io parlo per mia esperienza personale e la calibrazione "raddrizza" i consumi ogni volta che riflasho e non è un effetto placebo assicuro:)
Ti posso allora dire che quel file (batterystats.bin, appunto) indica le statistiche questeSpoiler:
Posso capire l'odio di avere statistiche sbagliate ma insomma..fare il root solo per quello mi pare un tantino eccessivo..
Vogliamo pure aggiungere che quel file, che si trova in /data/system, viene ricreato ogni volta che la batteria raggiunge il 100% di carica o viene spento!?! Infatti in entrambi i casi le statistiche d'uso della batteria vengono ricreate...
Non mi credete?! Riavviate il telefono, andate in /data/system con un root browser e vedrete che il file batterystats.bin è appena stato creato..
Ergo, la calibrazione (se davvero cosi la volete chiamare) la fanno tutti senza neppure saperlo e senza root:thumbup:
TapaTalkato da me
massì non vi preoccupate, seguo la procedura "meccanica" che mi ha indicato theflanker e se funziona bene, sennò pace :)
Ciao a tutti.
Ho un "piccolo" problema....
Kies non mi legge il telefono tramite cavo usb. Ho aggiornato Kies, ho cercato i driver per Windows (senzqa trovarli..)
Vorrei solo aggiornare il firmware per rootare il tel...
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Nicola
L'ultimo aggiornamento fatto da samsung è il 2.3.7 controlla se hai già quello...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao.
La versione di Kies è la 2.5.3.1333_7
Tra l'altro aggiornata in automatico...
Ho scaricato anche i driver x W7 (ho letto un post precedente). Ma niente.
Windows non riconosce la periferica tramite collegamento USB.
Ma quando il tel è collegato con USB parte in carica... (quindi non è un problema del cavo....)
Non so proprio che fare....
Dimenticavo ho ancora la versione firmware 2.2.1 Froyo.xwka9