Forse hai diasattivato il feedback aptico... prova a metterlo andando in: impostazioni>audio.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie dell'aiuto ragazzi....oggi ho riprovato e mi è andato bene,ci mette un po x aggangiare il satellite ma poi va bene....ma secondo voi veramente programmi come gps fix funzionano??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sul market ci sono programmi che non fanno niente e altri che svolgono il loro dovere il migliore a mio parere è GPS helper :)
Ragazzi se ho 2 ace, uno rootato con una rom cyano e l'altro no ( ancora con rom stock) posso installare la clockworkmod e poi installare la rom tramite backup sul dispositivo originale??
Certo che si.... basta che prima fai un backup della rom originale (tanto per sicurezza).... e comunque io ho passato una 2.3.6 itv con cf root e una mod di uot ad un mio amico perchè gli piaceva.... quindi si!!! Un backup funziona su tutti i cell...
Ot: la rom origale è quella tim???
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Ciao. ho la CM7 e da ieri in modalità silenziosa non vibra più con whatsapp, viber e messaggi normali. dalle impostazioni dovrebbe essere apposto.
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Sto notando anche che non in silenzioso suona senza notifiche!
differenza link2sd e app2sd. Li ho scaricati entrambi dal market..Quale è meglio e perchè??
Link2SD collega anche i dati delle app alla scheda sd,mentre App2SD le sposta solamente.
ho capito ma devo avere i permessi del root giusto??Come li ottengo??Ho provato a scaricare superoneclick ma quando lo avvio e premo su root si blocca...
Vai sotto i messaggi. fai tasto soft Menu ( il sinistro) e premi Impostazioni. Ora vai sotto impostazioni Notifiche e li abiliti la vibrazione. ;)
raga non riesco ad accedere piu a modalità recovery mode..devo premere insieme home accensione e volume su meno giusto???Fino a quando non compare il recovery??
up
inviato dal tuo cellulare mentre dormivi
è un GT-S5830i
Allora sei nella sezione sbagliata, ecco perchè non riesci a fare il root e quant'altro.
Ecco la guida giusta
https://www.androidiani.com/forum/sa...cwm-flash.html
Che vi costa vedere la versione del cellulare e entrare nella sezione giusta? roftl
ok continuo la discussione di la!!!
Se intendi questo App2SD, ti permette di spostare le applicazioni che puoi spostare normalmente dalle informazioni sulle applicazioni, solo ti permette di notare subito le spostabili (Queemi intendeva la patch A2SD).
Si per Link2SD, che permette di spostare in una partizione della sd anche le applicazioni non spostabili normalmente, ti serve il root.
La procedura è nell'indice di sezione, hai anche aperto un altro thread e Akumetsu te l'ha giustamente chiuso.
È abilitata. E poi strabo che lo fa anche con whatapp e viber no? Ho già scritto che le impostazioni sono ok. Grazie lo stesso comunque...
salve,
eseguendo il processo di unroot dalla recovery mod avrò la garanzia al 100%?? è impo
La garanzia è riottenuta se il sistema del telefono è come quando l'hai comprato, ciò significa che oltre al root devi ripristinare la recovery stock
Hai dimenticato di nominare la recovery, ma vedo che te ne stai occupando nell'altro topic
si certo,se non hai il root e hai la recovery e la rom stock il tuo telefono e' in garanzia(almeno fino a quando non riavrai ancora i permessi di root)
ok, pensavo magari a loro comparisse uguale che l'avevo fatto..
ho schiacciato thanks ;)
scusa, ma lo vorrei comprare anche io l ACE, ma tu a 159 euro lai comprato da TRONY??
attenzione ragazzi, assicuratevi se è un S5830 o un S5830i roftl
Si alla Trony, in promozione. Alle 8.30 del mattino la gente era gia dietro la saracinesca! C'ero anchio.. rotfl
sossio18, A me è un S5830
Senza "i" finale. Ci sono differenze? io non ne capisco molto
ke differenza ce??
la versione da trony è solo hug boss??
Ah ok, se le differenze riguardano solo i chipset, non fa niente. Mi vanno benissimo gli 800 Mhz del S5830 :)
L'unica cosa, e che questi telefoni hanno troppa poca memoria, quindi a breve provvederò subito a rootarlo.
Ho girato un po per il forum, è mi sono soffermato piu che altro su "Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd".. Mi pare sia semplice da eseguire, ed è proprio quello che cerco io. E non farò nient'altro oltre questo, per il momento..
EDIT
Ops.. ovviamente dopo averlo rootato.
scusate mi potreste risp a me,da TRONY ce solo la vv HUGO BOSS o anke quella normale