purtroppo è stato già aggornato all'ultima versione ma il problema persiste
purtroppo è stato già aggornato all'ultima versione ma il problema persiste
Prova a contattare l'assistenza telefonica samsung ,c'e' il numero verde sul sito ,in genere sono molto disponibili
Ok,grazie.. A quanto lo hai trovato te??
Se ti serve la tastiera fisica, allora vai sul Nokia. Se no l'Ace è decisamente da preferire non fosse altro per il sistema operativo: ormai il vecchio Symbian del C6 perde punti. Anche dal punto di vista dell'hardware e dell'estetica io preferisco l'Ace. A maggio l'ho pagato 259 euro con garanzia Italia; adesso lo puoi trovare intoro al tuo budget.
qualcuno mi sa dire come impostare il tasto home per rispondere alle chiamate? grazie
A me mi hanno valutato il Nokia 5800 a 70 € e in più ci ho aggiunto altri 160 €. 230 € in totale.
Quale programma posso usare per convertire video per il Galaxy Ace in modo che si vedano decentemente?
Ho provato con TotalVideoConverter ma con la risoluzione a 320x240 non si vede a tutto schermo..
anke io sn passato al galaxy ace e devo dire che a qualità prezzo è il miglior telefono k c sia android...unica pecca è dico unica è lo skermo preferivo un hd :P però si vede estremamente bene lo stessoprocessore va benissimo uso gli stessi gioki ke ha un mio amico sul s ... la fotocamera è una meraviglia un ottima 5mpx ...i video un pò meno infatti registra a massimo 480p e nn cm detto in precedenza in hd
Io uso sull'Ace MX Video Player e vedo praticamente tutti i formati senza convertirli.
ti consigli di prenderlo dalla posta...dai un anticipo di 70 e poi lo paghi 8€ al mese senza interessi(in poche parole fai la cifra rimenente diviso 24)