L'ace non mi sembra andare male.. con il c 6 due miei amici hanno avuto problemi cin il display che dopo due mesi sostituito in garanzia e il jack per le cuffie che segnalava sempre inserito..
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'ace non mi sembra andare male.. con il c 6 due miei amici hanno avuto problemi cin il display che dopo due mesi sostituito in garanzia e il jack per le cuffie che segnalava sempre inserito..
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Anche senza modificare la risoluzione?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Grazie mille ragazzi !!
Ormai sono deciso, LO PRENDO :)
Aspetterņ che si abassi intorno i 180 o lo prendo usato in buono stato ..Sapete sei si puo aggiornare poi l'android 2.2.1?
Ho lo stesso problema anche io, il cellulare č nuovo, solo che a differenza sua io ho Froyo 2.2.1, mi compare la stessa maledetta scritta D: sapete come aiutarmi? L'ho comprato da meno di una settimana D:
(se puņ risultare utile vi dico che mi connetto con la Fastweb Key e ho provato Kies sia su Se7en 64 bit che Ice XP 32 bit)
Ho notato che quando ho usato Kies per 3 volte la connessione ad internet č stata interrotta o.O
Scusa ma ancora no mi ambiento in questo forum, č GIGANTESCO , complimenti :)
Comunque ho letto nella discussione ufficiale di questo telfono che ci sono due tipi : uno gommato dietro e uno piu liscio se non sbaglio..qual'č la differenza??
OK,
Ho letto che ci sono due tipi di questo telefono, uno con il retro gommato e l'altro no..qual'č la differenza??
La cover posteriore ha la caratteristica di essere realizzata in un materiale plastico che trasmette una sensazione di "morbidezza" simile alla gomma. Questo, unita alla particolare puntinatura conferisce all'Ace un'ottima presa. In alcune confezioni, insieme a questa cover (che č quella "ufficiale", se ne puņ trovare anche una bianca e liscia (stile Iphon per capirci). Ognuno puņ scegliere quella che preferisce o alternarle.
Esatto. Ovviamente non quelli HD.
Ma a voi funziona???
Io ho provato un tot di app e nessuna punta due volte nella stessa direzione, se giro il tel giro la terra...