grazie io lo prenderò nero
Visualizzazione stampabile
grazie io lo prenderò nero
se ti posso essere d'aiuto ho anche io l'hugo boss alla 2.3.6 e per il root ho usato la guida qui sul forum ed è andato tutto ok
sapete come aiutarmi ?
inviato dal tuo cellulare mentre dormivi
Ciao ragazzi,
spero di essere nel topic giusto! Grazie alla mia incapacità, ieri sera dopo aver rootato il mio desire z ho flashato via recovery il SuperWipe, alla prima impressione sembrava tutto a posto... Il telefono è tornato nella recovery, ho fatto riavvia device e da quel momento rimane bloccato in splash screen
Raga che posso fare ? E' da buttare ?
In automatico per sbloccare il telefono mi chiede di appoggiare il dito in qualsiasi parte dello schermo e avanzare verso destra, ho visto che alcuni hanno lo sblocco simile a quello di apple, ossia con la comparsa del lucchetto sulla sinistra da spingere verso destra.
Come faccio per cambiare il mio e mettere l'ultimo sopra indicato?
Grazie Mario
volevo saperlo anke io! rotfl
dopo aver installato la cyanogenmod9 non riesco più a rootare il telefono :( mi dice installation aborted... ho CWM 5
Ciao a tutti!!
spero davvero mi possiate aiutare perchè non so che fare...sul mio samsung galaxy ace ho attiva la TIM x smartphone che mi permette di navigare in internet, io fino ad ieri facevo impostazioni-wireless e rete-usa dati a pacchetto e mi compariva subito il simbolino H o 3G per la connessione, invece da qualche ora faccio lo stesso procedimento ma non si collega a nulla, il simbolo non compare e non mi fa accedere ad internet! Cosa può essere successo visto che non ho toccato nulla? Cosa devo fare? Grazie a tutti!
ciao a tutti sono nuova :), ho un problema con il mio galaxy ace, l ho appena preso , saranno appena 3 giorni che ce l ho, mi piace moltissimo, si puo fare di tutto! ho notato che pero' le batterie si scaricano subito, lo metto in carica ogni notte. il problema principale è che non mi va piu il sensore orizzontale :'( , praticamente non posso piu usarlo da orizzontale, peccato xke quando andavo su internet mi trovavo da dio girandolo orizzontalmente. cosa posso fare per rimediare? ho provato a sistemare la calibratura 2 volte ma non funziona lo stesso.
Controlla se hai la rotazione automatica attiva rotfl
Controlla che non sia il Galaxy Ace s5830i. Per saperlo vai in Impostazioni------->Info dispositivo----->Codice modello.
Ciao ragazzi, sto facendo manutenzione al mio Ace, volevo cancellare tutti i miei contatti per poi importarli da file... Come faccio? Ho cercato ma non ci sono riuscito. Ho la Cm7.2 rc3 del 31 5...grazie. Ciao
Ste
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Oppure tirando giù la tendina delle notifiche è l'ultimo bottone che trovi a destra
L'altro problema si è risolto da solo.....
Ho un problema, spero i possiate aiutare-..
è da qualche ora che il mio samsung galaxy ace non prende più, mi mette le tacche della ricezione ok, ma non poso ne effettuare ne ricevere chiamate, idem per sms, mi da solo chiamate di emergenza, ho provato a spegnerlo, pulire le testine, reinserire la scheda sim, ma nulla :(
non so cosa fare, spero mi possiate dare una mano, grazie!
scusa in che senso?vuoi fare un backup dei contatti mettendoli nella sd o nel pc sotto forma di file?
giadatisi se ti esce solo chiamate di emergenza significa che non ti legge la sim,e' come se non ci fosse,non credi?
se metti un'altra sim te la legge?(entrambi i problemi che hai avuto sono della tua sim,coincidenze?
stpe87---- ora provo a mettere un'altra sim nel telefono e vi aggiorno...
ho chiamato il 119 esponendo il problema, ho dato loro il numero, mi hanno detto di spegnere il telefono che avrebbero reconfigurato loro qualcosa, ho riacceso il telefono ma ancora nulla :( mi hanno detto di chiamare domani, il telefono lìho preso all'euronics e lì non fanno assistenza...
aggiorno --- ho messo un'altra scheda nel telefono, e la cosa è uguale, solo chiamate di emergenza.
in questo caso è il telefono che non va, giusto?
Salve a tutti, dopo aver aggiornato a 2.3.6 i tasti a sfioramento hanno cambiato configurazione, adesso si attivano anche se tocco lo schermo, mentre prima erano "indipendenti". Dal momento che dalle impostazioni non trovo nulla (non so se sono io ad essere rinc****ito o non ci sono veramente) qualcuno mi saprebbe dire come fare per riportarli alla configurazione precedente? grazie :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi scusate il disturbo ma ho un problema urgente! Ieri sera ho installato la rom "stocklite7.1" e sembrava fosse andato tutto bene, anche se di cambiamenti rilevanti usando il cell non li ho notati, è successo xo che oggi la mia ragazza non riusciva a telefonare. I mess vanno, ma quando cerca di chiamare gli dice tipo "processo android.com" se non sbaglio. Se invece la chiamo io le suona il cell ma nn riesce a risp. Cosa devo fare?
@stpe97 : voglio toglierli tutti per poi rimetterli da file salvato nella sd... Perché ogni volta che faccio un restore e voglio inserire i nuovi contatti, quelli vecchi me li ritrovo doppi...
Grazie
Ste
Posso accedere al forum solo con lo Smart Phone, con una connessione penosa. Portate pazienza. Grazie :-)
giadatisi quindi il tuo telefono non ti legge le sim che metti(tu hai messo due sim,ma erano di operatori diversi?se erano dello stesso operatore prova a metterne due di operatori diversi)il tuo telefono non te la legge;e' strano,com'e' successo:la sim prima te la leggeva,poi lo hai spento,lo hai riacceso e non te l'ha letta piu' o senza averlo spento da un momento all'altro non te l'ha piu' letta?Ti ricordi che hai fatto qualcosa al telefono,tipo lo hai modificato,hai cambiato le configurazioni ecc.prova a ricordare
se inserisci una sim nel tuo telefono e da un'altro telefono chiami il numero di quella sim la suoneria parte?
uccio 90 forse puo' dipendere dalla rom che hai messo,se hai seguito una guida vedi nella guida se parla del tuo problema,comunque se avresti usato il pulsante cerca avresti trovato una discussione dove si parla del tuo stesso problema:https://www.androidiani.com/forum/ac...com-phone.html ogni caso se non risolvi rimetti la rom di prima e vedi se il problema persiste
last74e' strano che dopo un restore tu abbia i contatti vecchi doppi,comunque puoi usare app apposta per cio'(come titanium backoup:se non sai come si usa vedi qui:https://www.androidiani.com/forum/an...er-niubbi.html e' spiegato in modo semplicissimo)oppure puoi usare gmail in questo modo:
- andare in "impostazioni"
- andare in "Account e sincronizzazione"
- premere "Aggiungi account"
- selezionare "Google"
- premere "Avanti" (nella schermata in cui spiega che bastano pochi passaggi)
- selezionare "Crea" o "Accedi" (noi selezioniamo accedi perchè abbiamo già un account Gmail)
- inserire "nome utente" (di solito @gmail.com lo aggiunge il sistema in caso contrario scrivetelo voi)
- inserire "password"
- premere "accedi" ed il sistema inizierà a sincronizzare il telefono
- attendere il termine della sincronizzazione o un eventuale messaggio che indichi "procedura terminata" o similare.
fai questa procedura dopo il restore e ti aggiungera' tutti i contatti che avevi prima del restore
Grazie stpe97, io guardo il forum tramite la app Androidiani... E non ho visto il pulsante cerca... Ora lo cerco :D Per farvi capire la lentezza della mia connessione, ci metto circa 3 minuti per aprire la pagina Facebook... Ciao
Posso accedere al forum solo con lo Smart Phone, con una connessione penosa. Portate pazienza. Grazie :-)
Quote:
Originariamente inviato da stpe97
Ho provato ma è anche peggio!
ciao a tutti ho scaricato l app da play google per leggere libri , sempre da qui ne ho cercati di gratis ma sono libri vecchi non mi piacciono. dove posso trovarne di belli sempre gratis?
Qui ci sono molti ebook, sia gratuiti che a pagamento
Grazie problema risolto . Il mio e galaxy ace s 5830i
elena
Salve,
come si chiude il lettore musicale dopo aver finito di ascoltare la musica?? perchè noto che col tasto indietro rimane sempre aperto e col tasto home lo stesso e tra le opzioni non c'è chiudi .
Grazie
ok in effetti anche se è scomoda penso sia l'unica soluzione perchè anche se stoppo e metto indietro sembra chiuso, ma se poi faccio home quindi gestione attività lo trovo aperto che utilizza ram e cpu.. quindi questa e l'unica soluzione da fare ogni volta???
Samnsung Galaxy Ace S5830 Brandizzato Vodafone.
Seguo la Guida Per Aggiornare il mio Galaxy Carico su Il Firm S5830XWKT7_S5830ITVKT1_ITV ma niente dopo 30 minuti non ha caricato niente e rimane fisso la scritta mibib download; lo scollego e adesso quando lo acendo mi appare nella schermata un telefonino che vuole collegarsi al pc carico altri firm ma niente qualche aiuto Grazie
Provo ad aiutarti comunque.
Hai installato i driver correttamente? Hai mai installato kies?
Se si allora procedi in questo modo:
Apri Odin
Avvia il cell in modalità download e collegalo. Aspetta che odin riconosce il cellulare e dopo inserisci i file
Fatto tutto caricato i driver il cell in modalita download odin riconosce il cell ma niente rimane sempre la scritta mibib download appare una piccola striscia verde come se fosse avanzando il download ma niente rimane sempre all'inizio sono trascorsi 20 minutti ma niente da fare
EDIT 1:
Codice Modello: GT-S5830
Versione Android: 2.3.5
Versione Banda Base: S5830XWKS2
Versione Kernel : 2.6.35.7-perf-CL650682
Questo e quello che ce dentro ricordo che e la prima volta che faccio l'aggiornamento al galaxy
EDIT 2:
Ho risolto il probl. era la tensione della porta usb
EDITATO DA MOD MIK90.
Uniti i 3 post ed eliminati 2.
Prossima volta utilizzare il tasto modifica, pena infrazione, grazie.
Ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio galaxy ace.. da un po' di tempo continuava a venirmi fuori una notifica di memoria del telefono piena.. ieri per l'ennesima volta è successo e io mi sono messa a chiudere tutte le applicazioni aperte..solo che nel farlo non so cosa sia successo ..ma adesso mi è sparita la barra delle notifiche e in più non posso nemmeno più rispondere alle chiamate!! non so proprio cosa fare son disperata.. se qualcuno può aiutarmi! grazie!