problema notifiche facebook android
salve a tutti, ho un problema con le notifiche dei commenti su facebook. quando qualcuno mi commenta una foto mi spunta la notifica e quando clicco mi va direttamente sulla foto.. e non riesco a vedere i commenti in questa versione! devo entrare con il browser per visualizzarli! non c'è un modo per farlo con la versione facebook android?? :o
Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
all' UTILIZZO GENERALE
(NO MODDING)
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro ;)
Calendario: Nascondere eventi declinati.
Ciao ho questo problema sul calendario del mio Ace.
Anche se ho spuntato la casella "Nascondi eventi declinati." questi restano visibili!
Siccome ho 1000 inviti di cose a caso che non mi interessano il calendario non solo non mi è utile ma mi fa solo perdere tempo!
Come sposso sincronizzare solo gli eventi che ho accettato e non gli altri?
Spero che qualcuno sappia come aiutarmi! Grazie! :)
PS: Sincronizzo solo con Social HUB (Rubrica + Agenda).
Consiglio su app per passowrd su file
Ciao ragazzi mi consigliate una buona applicazione free, che consenta di inserire una password per esempio a i file txt, oppure alla cartella che contiene tali file?