R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
Originariamente inviato da
pablo57
misterx 86 ti darò non sò quanti tanks , per la tua pazienza , !!!! finalmente seguendo la guida ( il mio scopo era trovare un pò di spazio) sono arrivato alla fase della partizione !! ho una scheda da 2 gb quella fornita di serie , quale valore devo scegliere? o è meglio visto che ne ho un altra disponibile da 4 giga che metta quest'ultima ? . ovviamente ho salvato tutti i dati della sd in una cartella sul pc . aspetto questo ultimo chiarimento e ringrazio . siamo giunti alla fine e scusate tutti di nuovo . i dati dove devo reinserirli dopo in quale parte della sd ?
Quote:
Originariamente inviato da
pablo57
nella sd ho queste cartelle
.android secure
Android
DCIM
LOST.DIR
dovere inserisco i file di back up che avevo nella sd per riavere giochi foto , programmi ecc. ?
Se metti nella partizione rientra nella memoria interns quella appena creata altrimenti enrea nella sd esterna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Holo Launcher e Astro File Manager.
Ciao,
sto usando da un po' Holo launcher, ma solo da qualche giorno mi sono accorto di non riuscire più a creare un collegamento a un file o a una cartella, come facevo prima col launcher stock usando Astro File manager.
Che sappiate, le due app sono incompatibili?
Problema con il mio samsung galaxy ace
Ciao a tutti.Vorrei cominciare dicendo che sono nuovo di questo forum e inoltre non sono un esperto di queste cose,per questo chiedo il vostro aiuto.
Stamattina ho acceso il mio telefono (samsung galaxy ace) e l'ho messo in carica,ma questo non si caricava e allora ho provato ad accendere il PC per ricaricarlo tramite cavo USB,ma niente da fare.Ho provato a collegarlo ad un altro caricatore (di un blackberry) ma il problema persiste.Inoltre quando lo collego al pc mi dice che l'installazione del driver non è riuscita.Ieri sera funzionava tutto bene ed ho tolto iltelefono dalla carica perchè dovevo uscire.
Cosa devo fare?
problema installazione suoneria mp3
salve ragazzi vorrei gentilmente una mano come sempre da voi esperti ho regalato da poco un Galaxy ace a mia moglie voleva come suoneria una canzone mp3 che ho scaricato da YouTube il telefono la legge tranquillamente però non riesco ad impostarla come suoneria cosa invece che riesco a fare tranquillamente con il mio Galaxy S3 mai possibile che non è previsto dal telefono grazie mille a tutti ciao Fabrizio
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
[APP]Subway Surfers[ARMv6][NO LAG]
Molto fluido e senza Lag ;) Versione trovata su XDA
DOWNLOAD: Link Subway Surfes per Armv6 apk
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;)
sapere tutto sul telefono
qualcuno mi spiega tutti i nomi strani che compaiono nel telefono? tipo il firmware io non ho ancora capito cosa sia e a cosa serve...:'(