ok grazie! ci siamo ;)
la memoria interna base di quanto è ? possibile 200 mega e la micro sd di 2 giga ?
c'è qualche link diretto già presente nel cellulare oppure mi devo proprio collegare al sito samsung e cercarlo ?
Visualizzazione stampabile
ok grazie! ci siamo ;)
la memoria interna base di quanto è ? possibile 200 mega e la micro sd di 2 giga ?
c'è qualche link diretto già presente nel cellulare oppure mi devo proprio collegare al sito samsung e cercarlo ?
Corretto lo spazio a disposizione ,kies lo devi scaricare dal sito samsung
Crea l'account da pc e poi usa le stesse credenziali sul telefono.
Ciao a tutti,
volevo riportarvi il link per scaricare il browser ed il flash player funzionanti per galaxy ace (non serve root)
www.2shared.com/file/HsmcgOzb/galaxy_ace_flash.html
All'interno del file zip trovate:
flash_player_10.1_armv6_android.apk
Puffin_Web_Browser_1.62922.apk
Una volta installati sarete in grado di vedere tutti i contenuti flash (navigando con Puffin)
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Complimenti per il forum.
Farad
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto sperando che qualcuno possa risolvere un piccolo problema.
Ho un Samsung Galxy ACE sul quale ho installato Skype.
All'inizio quando selezionavo un contatto dalla rubrica del telefono per fare una chiamata mi compariva l'opzione se usare la sheda sim o usare skype per effetuare la chiamata, ed era molto comodo. Purtroppo inavvertitamente ho impostato di usare sempre la scheda sim, spuntando la casella "scelta di default" (o qualcosa del genere).
Come posso riattivare la possibilità di scegliere se chiamare con la sim o con Skype?
Grazie a chi vorrà darmi una mano :)
Giacomo
mi è arrivata la notifica di una e-mail di un utente (farad) che scrive:
Ciao a tutti,
volevo riportarvi il link per scaricare il browser ed il flash player funzionanti per galaxy ace (non serve root)
All'interno del file zip trovate:
flash_player_10.1_armv6_android.apk
Puffin_Web_Browser_1.62922.apk
Una volta installati sarete in grado di vedere tutti i contenuti flash (navigando con Puffin)
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Complimenti per il forum
ma a quanto pare questo post non esiste più...perchè è stato rimosso? e da chi?
comunque...la procedura funziona...ha qualche bug..e la riproduzione in flash non è perfetta...anzi, direi che non lo è affatto...ma questa procedura funziona...
appena testato. quindi:
FLASH SU SAMSUNG GALAXY ACE È POSSIBILE!
scaricare: flash_player_10.1_armv6_android.apk
installare: Puffin Web browser (non so se con la versione free funziona. Io ho provato con quella a pagamento)
Grazie Farad!
Con google chrome si trova subito se lo sapete usare ecco i link:
Flash Player 10.3: http://www.mediafire.com/?oo7rwia2l0898yi
Puffin : Puffin_Web_Browser_1.62922.apk
Funzionaaa !!!!
Buon Divertimento :D :cool:
per uno che del cellulare ne fa un utilizzo limitato (telefonate, sms, qualche gioco e qualche foto ogni tanto) consigliate di salvare tutto comunque sulla sd esterna oppure sulla memoria interna ?
il sito samsung è un disastro...è enorme, non c'è per caso un link diretto per poter scaricare "kies" ?
grazie
Samsung Galaxy Ace - Scopri la tua anima tecnologica - Samsung Galaxy Ace - Smartphone - Gamma Smartphone | SAMSUNG
Questo e' per kies,riguardo lo spazio ne riparliamo tra un poco anche io la pensavo come te ,poi inizi a scaricare le app ........