ok grazie del link, dopo installo e registro il prodotto (non l'ho ancora fatto)
per le app...finora riesco a limitarmi...ne ho scaricata una per la fotocamera ma non mi piace quindi oggi la tolgo e 2 giochini (da circa 15 mega l'uno)
Visualizzazione stampabile
ok grazie del link, dopo installo e registro il prodotto (non l'ho ancora fatto)
per le app...finora riesco a limitarmi...ne ho scaricata una per la fotocamera ma non mi piace quindi oggi la tolgo e 2 giochini (da circa 15 mega l'uno)
15 mega non sono tanto pochi considera che hai circa 100 mb di spazio per le app ,quindi come puoi facilmente comprendere non ci vuole molto per esaurirla,inoltre considera che se non usi app particolari se sposti le app nella sd ti resta comunque una parte piu' o meno considerevole nella momoria interna.comunque quando eventualmente dovvessi avere la necessita' le soluzioni ci sono ,per adesso va bene cosi'
io quando ho scaricato (e installato di conseguenza) il gioco (angry birds) me lo sono ritrovato nel menù...secondo te l'ha installato nella memoria di base del cell ?
come faccio per le prossime volte a dirgli di installare le cose nella sd esterna ?
comunque nel link del sito samsung ho scaricato il manuale, domani me lo stampo e me lo leggo per bene...spero di trovare un pò di risposte a tutti i miei dubbi :-$
Ci sono varie app che ti consentono di gestire queste cose ,le migliori funzionano con il root ,ma in ogni caso puoi scaricarti app2sd che ti permette di vedere in modo semplice quali app stanno sulla sd e quali sulla memoria interna e qualora sia possibile anche di spostere app dalla memoria interna alla sd ( infatti se non hai i permessi di root non puoi spostare le app a piacimento ma solo quelle che ti consentono di farlo)
Leggere i manuali e' sempre cosa buona ,ma non credere di ottenere tanto ,purtroppo le cose migliori con questo cell si possono fare con varie modifiche che invalidano la garanzia e queste non le troverai sulle istruzioni,ma come detto ogni cosa a suo tempo
Grazie x la risposta.. avevi ragione Pimandro.. l'ho acquistato e, si k ci sn dei problemi cm la durata della batteria, xro mi trovo bene e poi è bellissimo anke esteticamente...:D
Be tanto assurdo non e' ,considera che con i permessi di root puoi fare modifiche del sistema a tuo piacimento per cui se poi combini casininon e' che puoi imputare la casa costruttrice del prodotto.
In ogni caso come ogni cosa nuova sembra difficile ,ma alla fine sono cose di una semplicita' incredibile ,ad esempio per fare il root basta scaricare un file ,metterlo nelle scheda e farlo partire ,non e' che sia complicatissimo cosi' come l'installazzione di altre rom ecc.
Basta superare la difficolta' iniziale ,la vera fortuna sono questi forum nei quali si possono trovare tutte le info necessarie.
Senza forum penso che userei questo telefono al 30/100 delle sue possibilita' .
Ma come ti ho gia' detto cerca di sfruttare le sue possibilita' senza fare modifiche che invalidino la garanzia poi se sara' sara'
Ciao soluzione conosciuta, ma il problema secondo me è che Puffin è un bel mattone...
Se posso dire la mia io penso che uno deve smanettare se ne ha bisogno, altrimenti che dovete fare??? il telefono funziona molto bene con le classiche problematiche, in orginale installi qualsiasi cosa per un uso quotidiano intendo.
premetto che è un mio pensiero.
io sto cercando Sky tg24 3G hd ho notato sul market che per ace non è disponibile qualcuno lo ha provato??
non riesco a trovarlo .apk